DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Sistema giustizia

    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    Sistema giustizia Empty Sistema giustizia

    Messaggio Da Trivroach Sab 13 Set - 15:13

    Se si effettua un crimine in gioco, bisogna essere preparati perchè in ArcheAge ogni reato viene punito.

    Dopo aver assassinato un personaggio della stessa fazione a terra rimarrà una pozza di sangue con la notifica del player che ha effettuato il crimine. Altri giocatori potranno trovare quelle prove e denunciare pubblicamente il reato. Una volta che questo accade, verranno aggiunti punti crimine.
    Anche rubando piante e animali sulla scena del crimine resteranno traccee. Cosi come per l'omicidio altri giocatori potrebbero denunciare l'accaduto.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Punti Crimine

    Per ogni reato commesso si "guadagneranno" punti crimine, una volta arrivati ad averne 50 sarà prudente stare attenti alla propria pelle e cercare di non essere uccisi altrimenti si finirà in custodia cautelare. Vi verrà offerta la possibilità di andare direttamente in prigione o tentare la fortuna con un giusto processo con una giuria.

    Se si decide di difendersi in aula, bisognerà essere preparati per un prolungamento della pena o una riduzione. I giurati sono scelti tra 5 giocatori casuali che hanno gia "firmato" per essere funzionari giudiziari, completando delle quest: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I processi avvengono nel tribunale di Marianople ed hanno una chat apposita. (È già divenuta celebre la frase "God told me to kill these bastards" dall'open beta xD)

    Dopo la sentenza si viene trasferiti in una cella bloccata. La porta si aprirà ogni dieci minuti dando la possibilità al prigioniero di andare fuori ad unirsi ad altri condannati, trovare un' uniforme da carcerato, giocare a calcio o cercare di fuggire. Se si riuscirà ad evadere di prigione non si potranno usare le proprie skill per tutto il tempo della condanna.Evadere è divertente ma comunque vi resterà il debuff che vi impedirà azioni in game quindi conviene restare in città dopo essere evasi.






      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 19:14