|
Autore | Messaggio |
---|
aradia

| Titolo: Gli Healer in AA Ven 31 Ott - 13:29 | |
| Iniziamo a discutere sulle classi "healer".
Da quello che ho visto gli healer in AA hanno un cast lentissimo con reuse da paura e pertanto in pvp/pve ogni pg deve avere pozze e cibi.
Io ho un oracle (arcery,vitalism e Auramancy) lo so che il ramo archery non ha combo per healer ma permette: 1- weapon con discreto dps 2- non richiede il cambio dell'arma durante i combattimenti
come armor dovrei usare una cloth con spirit/int/stamina.
l'Oracle è healer in pvp. |
|
 | |
aradia

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Lun 3 Nov - 9:26 | |
| primi resocondi dopo pochi tentativi di gha
la prima volta ho fatto gha di gilda con la classe oracle, avevo dps per le uova. La seconda e terza volta ero con la classe templar (Vitality, auramancy e defence). Il ramo defence è lvl 25 e non ha nemmeno un punto assegnato.
Sinceramente, da queste due prove ho notato che il terzo ramo è di contorno per l'healer. Il ramo arcery mi dava la possibilita di fare dps utilizzando solo 4 skill point. Il ramo defence una volta al 50 mi darà 40% di block con lo scudo, utile in pvp per la soppravivenza ma poco nel pvp.
Le cure in entrambi i casi sembrano non trarne beneficio, le combo di cura sono tutte in vita+auramancy.
In ogni caso con il templaer sarà necessario avere una greatclub per il pve e schield+club per il pvp |
|
 | |
aradia

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Mar 4 Nov - 8:34 | |
| Oggi è stato bello leggere le news su auroria per scoprire che non hanno inserito nulla di specifico per l'healer. Attualmente un healer è forzato ai set da craft e relative armi. :(
|
|
 | |
Ludhus

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Mar 4 Nov - 10:53 | |
| Aradia, è incredibile che una classe cosi essenziale sia giocata pochissimo e sopratutto non gli si dia lo stesso peso di quelle più "popolari"! io ti dico non mollare che servi come il pane  |
|
 | |
aradia

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Mar 4 Nov - 13:32 | |
| Certo che non mollo. Ma leggendo in giro ben presto ci saranno problemi. Una volta che i dps avranno armi Hasla T3 le attuali armi da healer non riusciranno a compensare i danni ricevuti e quindi saremo sostituiti dalle pozze..... |
|
 | |
aradia

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 12:43 | |
| Una volta con la skill defense al 50 penso di usare questa build: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]protective wings mi sembra un pò un punto sprecato, ma sembra servire per GHA armor cloth stone craftato schield hasla+club craftata quindi un botti di soldi  |
|
 | |
Ludhus

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 13:24 | |
| Ottima ottima con quelle skill di defence
Ultima modifica di Ludhus il Gio 6 Nov - 13:32, modificato 1 volta |
|
 | |
Cassandro

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 13:28 | |
| Ieri in GHA mi hai chiesto di passare dalla sezione healer ed eccomi La build da te inserita' e' corretta per il momento, casomai al 55 la rivediamo anche insieme s ehai bisogno. Per esperienza personale ti dico che gli healer, solitamente, li veste la gilda con i vari craft ( ovviamente un healer presente, attivo e con 2 mani da usare ) perché come hai fatto notare non esiste un set adeguato nelle drop list dei mob. Quindi l'unica alternativa resta il craft. |
|
 | |
aradia

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 13:32 | |
| - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
- tieni conto che da oggi pomeriggio (una volta arrivati al 55) avremo 28 skill points e in più per ogni ramo l'ultima skill finale.
comunque ottima ottima così come l'hai fatta ora! da quello che sapevo oggi non aumentano il cap. |
|
 | |
Cassandro

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 13:33 | |
- [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
- tieni conto che da oggi pomeriggio (una volta arrivati al 55) avremo 28 skill points e in più per ogni ramo l'ultima skill finale.
comunque ottima ottima così come l'hai fatta ora! da quello che sapevo oggi non aumentano il cap. infatti e' nabbo |
|
 | |
Ludhus

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 13:38 | |
| cazzarola manco in tempo a modificarlo ahahaha |
|
 | |
Cassandro

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 13:46 | |
- cazzarola manco in tempo a modificarlo ahahaha
too late, noob for fun |
|
 | |
Gilthanas Admin

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 14:42 | |
| L'idea è quella di cercare con il craft di sopperire soprattutto a queste carenze. Per il cast c'è poco da fare anche se so che tra cibi e luna si possono migliorare. ................................ Gilthanas, capo delle Lance
Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'. Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
|
|
 | |
Cassandro

| Titolo: Re: Gli Healer in AA Gio 6 Nov - 14:53 | |
- L'idea è quella di cercare con il craft di sopperire soprattutto a queste carenze. Per il cast c'è poco da fare anche se so che tra cibi e luna si possono migliorare.
Si esatto.. che capo bravo 8) |
|
 | |
|