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Gilda Italiana New World


2 partecipanti

    [LEGGERE BENE] Guida End Game - PVP

    Cassandro
    Cassandro


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    Messaggio Da Cassandro Lun 17 Nov - 1:34

    La chiave al successo nel PvP, in fin dei conti, non è basata solo sull'abilità personale o nella capacità di craftarsi armi ed armature. Le battaglie endgame, quando tutti hanno equip ottimi, ciò che fa la differenza sono i consumabili che ogni player si porta dietro.

    I consumabili sono oggetti ad uso singolo che ripristinano HP ed MP oppure incrementano le statistiche del nostro personaggio.

    Contenuti:

    1 .Pozioni
    2. Cibi e Bevande
    3. Scrolls
    4. Rune
    5. Honor
    ---------

    1. Pozioni

    Per prima cosa differenziamo le pozioni in:

    SMALL MANA/HEALTH POTION: Utilizzabili ogni 9 secondi Sun's Glory
    HEALTH/MANA POTION: Utilizzabili rispettivamente ogni 90 e 45 secondi Nui's Nova

    La cosa fondamentale da sapere è che posseggono COOLDOWN SEPARATI e "NON HANNO COOLDOWN GLOBALE" ciò significa che è possibile usare contemporaneamente entrambe le pozioni Small e Normali ed inoltre non attivano il cooldown di globale come le skill dei personaggi.

    Le pozioni che incrementano le statistiche sono seriamente fuori dal mondo! Guardatene un paio:

    Ancient Library Relic
    Kingdom's Heart


    Non si cancellano con la morte e non possono essere cancellate con skill debuff.

    Per ultimo questa simpatica e rara piantina, che si trova random nei territori pianeggianti o estremamente montuosi:

    Wild Ginseng

    Le pozioni sono dunque il cuore del pvp, la gilda che finisce prima queste risorse è destinata a perdere. In realtà l'endgame mass pvp è una lotta di risorse.

    I costi sono elevati, la gilda cercherà di distribuire queste risorse a tutti ma è compito di ognuno dirigere i propri guadagni al sostentamento del PVP. Il PvP costa moltissimo.

    ------

    2. Cibi e Bevande

    Questi consumabili creati tramite Cooking possono avere effetti diversi quando mangiati, quali recuperare mana e hp nel tempo o dare buff addizionali al vostro personaggio.

    CIBI:

    BUFF STATISTICHE, es: Hot Roast Pig
    RECUPERO HP o MP/s, es: Sweet Soup
    BANCHETTI PER PORZIONI MULTIPLE! es: Feast Table

    BEVANDE:

    BUFF STATISTICHE, es: Bubble Tea
    TAVOLI DA DRINK, es: Beverage Table

    -Può essere attivo solo un effetto per ognuna delle due categorie
    -Sono immuni alla cancellazione da debuff

    3-SCROLLS:

    Essenzialmente due:

    Brick Wall Difesa
    Unstoppable Force Danni (inclusi ranged)

    Questi scroll ancor relativamente costosi, necessitano Printing a livelli molto alti, tuttavia cambiano le carte in tavola insieme a tutto il resto del bagaglio di buff. Calcolate solo che la maggior parte delle skill melee hanno come moltiplicatore da 200 a 600%! Aumentare di 90 il danno significa aumentarlo fino a 90x6 su alcune skill.


    4-RUNE:

    Le rune sono consumabili craftati con masonry, sono dei consumabili monouso davvero particolari.

    Sono quattro item in totale:
    Basta Rune
    Valau Rune
    Zena Rune
    Fortuna Die

    Le prime tre pietre se usate vi danno dei buff da 60 secondi, accoppiandole con un'altra runa delle due rimanenti riceverete un buff composito dalla durata di 30 minuti.
    Una volta ottenuto il buff "Combined" si può applicare un Fortuna Die, che incrementa l'effetto da 1 a 7 volte casualmente

    Il costo di queste rune è bassissimo, pensate che potete ottenere oltre 7% di danno assorbito sugli HP, accoppiato con la passiva di Auramancy raggiungerete un totale di 17% hp assorbito! Insieme a Conversion Shield potrete assorbire fino a 60% del danno magico ricevuto, è pazzesco se ci pensate. ( pensate ad un DarkRunner o.o )

    -Questi buff non possono essere rimossi con le spell
    -Scompaiono alla morte
    -Per cambiare l'effetto bisogna riapplicare tutte le rune da capo

    5-HONOR:

    Le pozze Honor sono i grandi boost acquistati per particolari eventi come siege, o traderun colossali.
    Danno buff a varie statistiche PvP come Resilience o Focus, oppure incrementano in toto il danno effettuato.
    I bonus che danno sono estremi:


    Pink Goblet
    Yellow Goblet

    Insomma riassumendo:

    -E' tecnicamente possibile spararsi in un secondo quasi 30.000hp di cure!
    -Utilizzare cibi che recuperano HPx30s poco prima di un combattimento può fare la differenza
    -Sempre tecnicamente, 100 persone con vita media di 15.000 tutte dotate di almeno una pozione per tipo, posseggono 45.000 vita
    -In war, bindate un tasto a vostra scelta sulle pozioni e spammatelo senza remore. La gilda si aspetta che voi pozziate
    -Gli healer in questo gioco non sono in grado di prendersi carico di 50 player che necessitano cure, il gioco è tarato sulle pozioni, le cure degli healer sono da considerare di supporto.
    -Attenzione agli sprechi! Dovete essere in grado di distinguere quando è possibile sopravvivere e quando è inutile resistere, non utilizzate risorse estremamente costose se "la vittoria" non vi porta nulla o peggio ancora se vincere è impossibile.


    Ziccus
    Ziccus


    Messaggi : 23

    [LEGGERE BENE] Guida End Game - PVP Empty Re: [LEGGERE BENE] Guida End Game - PVP

    Messaggio Da Ziccus Lun 17 Nov - 22:22

    P.V.

      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 2:48