DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


2 partecipanti

    Modifiche al Combattimento Navale - patch Dread Prophecies

    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    Modifiche al Combattimento Navale - patch Dread Prophecies Empty Modifiche al Combattimento Navale - patch Dread Prophecies

    Messaggio Da Trivroach Sab 25 Apr - 21:36

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Loro sanno che ho spinto via pirati dalle grinfie del Kraken, salvato re ed eroi riportandoli in superficie. Conoscono i segreti della nave, che salpa i mari e saluta gli imperi i quali invidiano la sua grandezza. Ma ancora impallidiscono, incolpando il vento o la birra che bevono, mentre condividono una pinta con uno dei miei fantasmi.
    La Nave Fantasma

    Quando la patch Dread Prophecies verrà lanciata il 28 Aprile, i mari saranno sconvolti dal frastuono delle guerre navali. Con la nuova personalizzazione delle navi che darà una spinta a commercianti specializzati, pirati e gruppi bellicosi, aspettatevi nuovi conflitti e opportunità ovunque ci siano promettenti banchi di pesca, mercantili pieni di pacchi, mostri del mare o navi in fase di sbarco. Obiettivi giornalieri guideranno il traffico marino verso acque fortemente contese ed intere flotte competeranno per il controllo di Sea of Graves, Kraken, Freedich Island ed altro. Ovviamente, tutto inizierà con rinnovate componenti navali.

    Manovrando per la vittoria

    Come capitano della nave ti sarà possibile modificare a tuo piacimento la velocità, la manovrabilità, le abilità strategiche e bravura di combattimento con un mucchio di componenti personalizzati. Scegliere quale inserire è un processo importante come decidere tra il peso e la potenza di fuoco, così come conoscere come ogni statistica influenza gli scontri in mare.

    -La velocità massima di una nave è fondamentalmente determinata dalle sue vele e, nel caso dei galeoni, dalla posizione della vela rispetto al vento. Alcune polene - come la Charred Bonekraa - forniscono una durata limitata del boost della velocità, e certe navi sono (o possono essere) dotate di attrezzature con abilità di velocità massima, inclusi la The Growling Yawl e i clipper muniti di Sea Serpent Propellant. Un'alta velocità massima inoltre aumenta il massimo danno potenziale che si può causare quando si attaccano altre navi.

    -Un buon timone modifica la velocità di virata della nave. Ciò è molto importante mentre si cerca di abbordare una nave nemica o di aggirarne una mentre si combatte. Anche tagliare la rotta è punto chiave degli inseguimenti navali, facendo della velocità di virata un fattore fondamentale sia in un'azione offensiva che difensiva. Inoltre, certi componenti danno l'abilità di eseguire virate estremamente rapide.

    -Il peso di default di una nave dipende dalla sua tipologia. Quanto più è pesante, minore è la sua velocità massima. Attrezzature aggiuntive incrementano il peso della nave, tuttavia forniscono importanti caratteristiche, come HP superiori.

    -Si può anche installare un oggetto che dona l'invisibilità all'intera nave chiamato Shroudlight il quale temporaneamente rimuove la sua presenza dalle mappe nemiche.

    Affondare le navi... e distruggerne i componenti

    Normalmente l'unico obiettivo del bombardare una nave era quello di distruggerla, e le chances che essa sopravvivesse erano buone se non si avevano a disposizione abbastanza cannoni ed esplosivi. L'update 1.7 introduce un nuovo damage system che rende il target dei componenti delle navi nemiche fondamentale.

    -Con la Dread Prophecies, una nave, le sue vele e i suoi cannoni hanno tutti HP separati e possono essere attaccati individualmente (ognuno di essi dovrà essere riparato singolarmente se distrutto).

    -Alcuni componenti come gli Armored Cannons aumentano la resistenza al fuoco nemico. Il componente "Beast" estende l'aumento della resistenza all'attacco alle navi della propria flotta vicine, come ad esempio i mercantili.

    -La patch introduce cambiamenti ai danni da collisione. I lati e la poppa sono i punti più vulnerabili della nave, mentre la prua e la chiglia i più resistenti.

    -Quando la nave di un giocatore viene distrutta in combattimento produrrà un magico Ezi’s Fire che brucia sulla superficie dell'oceano. Se un'altra nave passa su di esso, essa guadagnerà una piccola quantità di HP e potrà modificare i suoi componenti per 45 secondi.

    Lavoro sporco: tutti sul ponte

    -La patch spinge i giocatori ad assumere ruoli come quelli di Capitano, Artigliere, Ufficiale di rotta, Sentinella, Artigliere a seconda delle loro capacità per aumentare le chances di vittoria durante gli scontri.

    -Sarà utile studiare in alcuni casi le build particolarmente efficaci durante il combattimento navale e che aiutano a proteggere la nave.

    -La maggior parte della navi avrà una quantità di carico di pg base pari a 20. Ogni personaggio sopra i 20 (amico o nemico) rallenterà la nave, e se salgono a bordo oltre 50 players l'imbarcazione potrà affondare. Le sole navi che hanno maggior capienza saranno la Growling Yawl  (30/60) e l'ancora non implementato Enoan Galleon (50/100).

    -La proprietà della terra e il teleport alla Freedich Isle verranno rimossi.
    Fillippus
    Fillippus


    Messaggi : 28

    Modifiche al Combattimento Navale - patch Dread Prophecies Empty Re: Modifiche al Combattimento Navale - patch Dread Prophecies

    Messaggio Da Fillippus Mar 28 Apr - 14:35

    voglio provare a far affondare un clipper xD qualche volta ci mettiamo tutti su uno e vediamo che succede ahah

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 21:05