DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


+2
Oibaf
Gilthanas
6 partecipanti

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Gilthanas Dom 11 Ott - 20:01

    Il progetto di gilda ARSENALE NAVALE nasce a fronte dell'esigenza di creare navi robuste e performanti utili alle varie attività di gilda (consegna di pacchi trade-run, consegna charcoal, attacchi via terra, assalti ecc...).
    Il referente per tale progetto è Witchdick che porterà avanti le attività sulle indicazioni di gilda.
    Unire gli sforzi per potenziare una singola nave realizza più facilmente gli obiettivi finali. Puntando assieme un unico obiettivo potremo rapidamente avere navi altamente potenziate invece di singole navi mediocri. In questo modo, quando navigheremo assieme, potremo fregiarci di navi pronte a tutto.

    COSA POSSO FARE?

    - Inviare Ship component regrade scroll e design via posta a Witchdick o Gilthanas
    - Partecipare a raid mirati al drop di tali item
    Oibaf
    Oibaf


    Messaggi : 26

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Oibaf Dom 11 Ott - 22:37

    sono sempre pronto a migliorare il mio galeone (quando ho soldi Razz)
    odinus
    odinus


    Messaggi : 3

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da odinus Lun 12 Ott - 9:43

    Mi metto a disposizione per raid mirati a drop navali dovrei avere già qualcosa da inviarvi
    Gilthanas
    Gilthanas
    Admin


    Messaggi : 4814

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Gilthanas Lun 12 Ott - 13:59

    Grazie Odinus per l'offerta di aiuto, hai colto il senso di questo post. Pollice in alto!
    Persefone
    Persefone


    Messaggi : 300

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Persefone Lun 12 Ott - 17:21

    ho anche io un po di scroll ship regrade.. le invio stasera a Witch .. per quanto riguarda la partecipazione a vari raid.. se sono online vengo volentieri.
    Signorbianco
    Signorbianco


    Messaggi : 262

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Signorbianco Sab 19 Dic - 10:26

    giorno gildaccia
    oggi consegno un disegno per kraftare un peschereggio a fulminator
    ciaooo
    Signorbianco
    Signorbianco


    Messaggi : 262

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Signorbianco Gio 24 Dic - 11:27

    consegnato disegno per peschereccio al gildano Andon

    ciao
    Signorbianco
    Signorbianco


    Messaggi : 262

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Signorbianco Mar 29 Dic - 17:13

    consegnato disegno per galeone a gianjan ( giangiamangia )
    Eleabarda&Vrasiki
    Eleabarda&Vrasiki


    Messaggi : 10

    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Eleabarda&Vrasiki Sab 2 Gen - 19:15

    Come sempre siamo disponibili a venire in raid quando possiamo, come già fatto più volte in precedenza.
    In quanto all'invio di materiale come regrade scroll, pensiamo di poter dare una mano, in quanto andiamo abbastanza spesso a farmarli per tentare sempre di migliorare il nostro mercantile (con alterne fortune purtroppo) ... mercantile che rimane sempre a disposizione della gilda quando necessario, ovviamente.

    Per invio pezzi (soprattutto scroll, in quanto design credo di averne pochissimi), vedremo di contattare Witch o Gil in game.

    Contenuto sponsorizzato


    COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE? Empty Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 15:19