DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Eroi di fazione, punti leadership e cumulative leadership

    Fillippus
    Fillippus


    Messaggi : 28

    Eroi di fazione, punti leadership e cumulative leadership  Empty Eroi di fazione, punti leadership e cumulative leadership

    Messaggio Da Fillippus Gio 3 Mar - 21:31

    Come noi tutti sappiamo ogni mese vengono eletti degli eroi di fazione tramite delle elezioni che avvengo entro la prima settimana del mese (solitamente). Gli eroi sono 10: 1erenor, 2 ayanad, 3 delphinad e 4 epherium. Cosa sono i punti leadership? Sono dei punti che ti danno la possibilità di diventare eroe. Come li ottengo? Ci sono vari modi per ottenerli : RIFT (grimghast e crimson) al completamento delle quest otterrai 10 punti leadership per ogni rift (ciò è possibile SOLO una volta al giorno); MISTMERROW al completamento della quest (che si prende dall'npc all'ingresso del portale e si completa alla fine dell'evento) darà 10 punti leadership, questo evento può essere fatto 3 volte al giorno (in base al tempo disponibile per ognuno) per un totale di 30 leadership al giorno; HALCYONA al completamento della quest (che si prende all'ingresso del portale e si completa nella base nuia all'inizio della guerra) darà 10 punti leadership; LUSCA evento che avviene alle 23 ogni giorno e darà 10 leadership al completamento della quest; UCCIDERE PG DELLA FAZIONE OPPOSTA IN ZONA DI GUERRA, questo è uno dei metodi più efficaci, ogni pg rosso ucciso in zona di guerra darà 5 leadership (N.B si possono ottenere un massimo di 50 punti leadership al giorno uccidendo pg dell'altra fazione).

    THUMBS UP
    Avrete notato che quando siete in party con qualcuno, accanto al suo nome c'è un "pollice in su", se utilizzate tale pollice riceverete 2 cumulative leadership (per voi totalmente inutili), il pollice è davvero importante per la persona a cui lo fate perchè il giorno dopo gli arriveranno un quantitativo di leadership in rapporto ai "thumbs up" ricevuti.


    Cumulative leadership
    Ogni mese il conteggio dei leadership si resetta, tutti i punti ottenuti nel mese precedente verranno inseriti automaticamente nei cumulative prestige, questo numero non ha una importanza reale, serve semplicemente per indicare quanti leadership hai accumulato nei vari mesi.

    Per poter essere eletti bisogna avere molti punti leadership in modo da poter rientrare tra i primi 20 pg in lista. I leadership richiesti variano ogni mese e da ogni server. Ogni mese entro la prima settimana si terranno le elezioni, se siete tra i 20 pg in listain base ai voti che riceverete dalle altre persone (la posizione in classifica non conta) diventerete uno dei 10 tipi di eroi (guarda su per maggiori info).

    Per poter eleggere bisogna avere MINIMO 500 punti leadership(secondo l'ultima patch) e questi punti devono essere ottenuti il mese prima delle elezioni: ES voglio eleggere tale pg a inizio marzo, allora devo fare entro fine febbraio ALMENO 500 punti leadership.
    .

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 19:37