Gilda Italiana New World
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Condividi questo topic su Facebook
Condividi
 

 NEW WORLD: LE TRE FAZIONI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Scribacchino

Scribacchino

Messaggi : 25

NEW WORLD: LE TRE FAZIONI Empty
MessaggioTitolo: NEW WORLD: LE TRE FAZIONI   NEW WORLD: LE TRE FAZIONI EmptyVen 4 Set - 21:44

NEW WORLD: LE TRE FAZIONI 20200811

Cosa pensavi che in un'isola dimenticata dal mondo, dove uomini che possono accedere al potere della vita eterna tutti vivessero in armonia e amore? In che mondo sei vissuto per arrivare a questa conclusione? Su Aeternum grandi interessi saranno sul tavolo e grandi poteri si scontreranno tra di loro. Tu potrai essere una briciola su quel tavolo oppure potrai essere parte di chi deciderà chi mangerà e chi no. La scelta sarà solo la tua.

Quante volte siamo stati costretti a scegliere una fazione ancor prima di iniziare a giocare? Quante volte addirittura la fazione scelta derivava indirettamente dalla classe scelta? New World invece segue una logica: innanzitutto sopravvivi all'isola, unisciti alla comunità cittadina e quando avrai acquisito un minimo di reputazione devi dire per chi patteggi. Seguendo la main quest infatti arrivato circa a livello 12 ti verrà esplicitamente chiesto: da che parte stai? In realtà potresti anche finirla li, e non scegliere alcuna fazione, combattere da solo però...perdendoti il resto del divertimento.

Proprio così. In Aeternum la comunità di uomini come al solito si sgomita per il predominio che essenzialmente si è orientata verso tre distinte fazioni:

- I PREDONI (VERDI) quelli che nei vari romanzi sono gli spiriti liberi, gli anarchici, i pirati. Quelli che chiamano libertà "ricchezza" e quieto vivere "predominio".

- L' UNIONE (VIOLA) sono coloro che credono con astuzia e scienza si conquisterà il mondo. Composta sì da guerrieri ma anche da alchimisti e dotti ma soprattutto da gente che è convinta che con le proprie capacità intellettive riuscirà a guidare le sorti dell'isola;

- Il PATTO (GIALLI) sono i paladini della giustizia. La legge che purifica il mondo dai malfattori, che si erge a punire chi non rispetta le regole e vince grazie alla sacralità del suo ordine.

Una gilda, che in New World prende il nome di "compagnia" è un sottogruppo della fazione. Quindi una gilda non potrà mai avere player appartenenti a fazioni diverse e non solo: ricorda che la fazione non è mai modificabile, non è possibile creare pg differenti sullo stesso server  (il pg è uno e solo di una fazione) e la scelta è irrevocabile.

La comunità, ossia la gilda, avrà la possibilità di scegliere uno stendardo con un certo margine di personalizzazione. Lo sfondo principale prenderà il colore della relativa fazione appunto tra Verde, Viola e Giallo. Lo stemma sarà sempre ben visibile sulla tua testa sopra al Tag del tuo nome e ti identificherà sempre sia davanti agli amici che agli avversari. Quando una fazione governa una regione, la regione si colorerà del relativo colore. Una regione ad esempio VERDE indicherà che è governata da una comunitá appartenente a tale fazione.

Non esistono vantaggi o buff di sorta per appartenere all'una o all'altra fazione pertanto la scelta, seppur vincolante per il gruppo, non può essere "ponderata" sulla base di eventuali analisi.

Letto questo, la gilda DRAGONLANCES ovviamente sceglierà la fazione al momento del lancio del game e chi vorrà esser dentro dovrà adeguarsi alla fazione scelta affinchè in pvp non ci si trovi avversari gli amici. Vuoi guidare il fato? Partecipa al sondaggio e dicci quale sceglieresti VOTA QUI!

................................
Solo uno stolto navigherebbe senza conoscere la rotta
Torna in alto Andare in basso
 

NEW WORLD: LE TRE FAZIONI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Monster Hunter World

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DRAGONLANCES ITALIA :: SIRAS TOWN :: NEW WORLD-