DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    NEW WORLD: L'ACCAMPAMENTO E LA VOGLIA DI VITA ALL'ARIA APERTA

    Scribacchino
    Scribacchino


    Messaggi : 28

    NEW WORLD: L'ACCAMPAMENTO E LA VOGLIA DI VITA ALL'ARIA APERTA Empty NEW WORLD: L'ACCAMPAMENTO E LA VOGLIA DI VITA ALL'ARIA APERTA

    Messaggio Da Scribacchino Ven 4 Set - 21:44

    Tu naufrago sprovveduto credi che ad accoglierti ci saranno schiere di camerieri o locande pronte ad accoglierti? Nulla di tutto questo. Accendi un fuoco, scaldati e cerca di mangiare qualcosa. La tua strada è ancora lunga, dovrai farti accettare in paese, dovrai vestirti e farti conoscere. Solo dopo aver superato le prime avversità potrai puntare più in alto. Agisci con astuzia e non essere stolto. Abbi fame di conoscenza e non di zuppa.



    New World ha preso spunto, per alcuni aspetti, dal genere "survivor". Chi conosce il genere ed ha avuto modo di provare New World sa che allo stato attuale in New World di survivor c'è poco e niente. Il gioco infatti non presenta aspetti rilevanti legati al sonno, alla fame, alla sete ecc.. elementi che di fatto sono vitali in quel tipo di gioco.

    Tuttavia alcuni aspetti interessanti e resi quanto più realistici sono stati ripresi e incastrati in tutto il resto del gioco. Uno fra questi è la possibilità di creare ed utilizzare (fin da subito) un accampamento.
    L'accampamento di fatto in New World rappresenta un elemento utile e del quale non si può fare a meno durante una missione sia essa pve che pvp. E' possibile infatti autonomamente (se non in alcuni punti vietati) creare un proprio accampamento che essenzialmente servirà per:

    - Riposare (recuperare in toto l'energia che da sola non risale);
    - Cucinare (preparare cibi utili per recuperare energia)
    - Produrre piccoli strumenti / armi di emergenza e munizioni  per raccogliere/cacciare ecc..
    - Avere un punto di respawn vicino in caso di morte (altrimenti si finisce nel punto registrato più vicino che però può distare anche moltissimo);

    Per creare un accampamento servono pochissimi materiali (che si suggerisce di avere sempre addosso ma sono sempre facilmente reperibili come selce e legno) e si può selezionare l'area di terreno dove si desidera piazzarlo.

    La qualità dell'accampamento deriva dal livello del proprio pg. Più alto è il livello dell'accampamento, migliori sono le produzioni e il tempo di riutilizzo. L'accampamento creato sparisce dopo un tot automaticamente oppure si può distruggere in fase di creazione di un NUOVO accampamento (in altre zone della mappa).


    NEW WORLD: L'ACCAMPAMENTO E LA VOGLIA DI VITA ALL'ARIA APERTA 20200919
    Accampamento Livello 1 - Poco più di un fuoco

    NEW WORLD: L'ACCAMPAMENTO E LA VOGLIA DI VITA ALL'ARIA APERTA 20200921
    Accampamento Livello 2 - Un primo approccio alla natura

    NEW WORLD: L'ACCAMPAMENTO E LA VOGLIA DI VITA ALL'ARIA APERTA 20200920
    Accampamento Livello 3 - Campeggiatore professionista



    NEW WORLD: L'ACCAMPAMENTO E LA VOGLIA DI VITA ALL'ARIA APERTA 17d6d610

    A Ixias e CaneMarcio piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 6:54