DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    NEW WORLD: EMPORIO E COMMERCIO

    Scribacchino
    Scribacchino


    Messaggi : 28

    NEW WORLD: EMPORIO E COMMERCIO Empty NEW WORLD: EMPORIO E COMMERCIO

    Messaggio Da Scribacchino Ven 4 Set - 22:30

    Gli antichi dicevano: "Ecco da cosa si vede il buon commerciante. Ti fa comprare quello che lui vuol vendere." Qui in Aeternum dovrai essere scaltro a vendere per poterti arricchire. Tuttavia, potrai anche commissionare merce che non trovi, sicchè abili artigiani possano produrtela su misura.

    NEW WORLD: EMPORIO E COMMERCIO 20200810
    In ogni città sono presenti più empori dove poter vendere e comprare. Ad ogni transazione verrà applicata una tassa, solitamente a carico del venditore, che entrerà direttamente nelle casse del governatore della medesima regione (viola, verde o gialla che sia).

    La grande novità di New World è quella di poter affiggere delle richieste di produzione di merce sul tavolo dell'emporio. Non trovi ciò di cui hai bisogno? Siano essi cibi, pozioni o pezzi di artigianato come armi o armature? Non preoccuparti, commissionale. Sarà compito degli artigiani più intelligenti di girare i vari empori e soddisfare le richieste del mercato.

    In questo modo anche se non troverai subito ciò che ti serve, potrai commissionarlo con la mediazione dell'emporio stesso.

    NEW WORLD: EMPORIO E COMMERCIO 20200811

    Conosco grandi artigiani che non sono guerrieri, ma che in aeternum hanno trovato il loro equilibrio, mettendo su famiglia, lavorando onestamente su commissione e vivendo di ciò che il duro lavoro gli offre.




    NEW WORLD: EMPORIO E COMMERCIO 17d6d610

    A Ixias piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Ven 19 Apr - 12:27