Gilda Italiana New World
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Condividi questo topic su Facebook
Condividi
 

 NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Trivroach

Trivroach

Messaggi : 424

NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING Empty
MessaggioTitolo: NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING   NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING EmptyMar 8 Set - 12:07

L'Housing è uno degli aspetti centrali in New World ed è strettamente legato al sistema di crafting, che permette ai giocatori di produrre arredi per le loro case o per venderli al trading post. Una casa personale inoltre offre diversi vantaggi tra cui il viaggio rapido o buff dai trofei.

NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING 3vmlu1relmq7qdjcfrd5539ivjcz

In New World, le case dei giocatori fanno parte dei numerosi settlements che possono essere trovati e conquistati nei vari territori di Aeternum. Mentre un settlement può passare tra le mani di fazioni e compagnie diverse, le case dei giocatori non sono affette dalle guerre e dalle Corrupted Invasions.

Le case in New World sono semi-istanziate, in modo che più giocatori possano acquistare ed utilizzare una stessa casa, ma potendo frequentare e gestire solo la versione personale di essa. È anche possibile invitare fino ad altri 4 giocatori in casa tua invitandoli in un gruppo insieme a te.

Per poter acquistare una casa, i giocatori devono prima raggiungere il livello 20. È possibile comprare una seconda casa ovunque in Aeternum dopo aver raggiunto il livello 40 e poi una terza al livello 60. Oltre al requisito del livello devi anche aver raggiunto un certo status nel territorio di interesse. Si può fare ciò completando missioni, quest e progetti di villaggi, o semplicemente uccidendo mostri.

Ci sono diverse tipologie di case, con differenti grandezze e caratteristiche. Per esempio, alcune case hanno giardini o balconi, mentre altre hanno soltanto una veranda. Ovviamente la loro posizione gioca un ruolo importante, con alcune che sono più centrali e vicine a servizi importanti come le stazioni di crafting. Ciò ovviamente comporta un costo maggiore, perciò se desideri una casa più grande in una buona posizione, preparati a pagare molto.

La tua prima casa ti costerà circa 2000 gold ma dovrai anche pagare una tassa settimanale che potrà variare a seconda della compagnia al governo in quel momento. Se non riesci a pagare le spese non perderai la tua casa ma alcune caratteristiche come le decorazioni, l'house recall e i trophy buffs smetteranno di funzionare.

In New World puoi trovare centinaia di diversi arredi e mobili per la tua casa. La maggior parte di questi possono essere craftati dai giocatori e anche venduti: sedie, tavoli, letti, decorazioni per il giardino etc. Potrai anche ottenere alcuni oggetti per la casa durante il looting dei mobs o tramite altre ricompense.

Alcuni di questi trofei, se messi in casa, possono darti dei buffs. Ad esempio possono migliorare le tue skill di crafting o renderti più potente in combattimento contro alcune tipologie di nemici. C'è un limite massimo di trofei che possono essere attivi contemporaneamente, quindi i giocatori devono fare delle scelte.

Le decorazioni servono anche ad un altro scopo: mentre la tua casa personale è privata, è possibile per gli altri giocatori vederla quando ci passano davanti - ma solo se hai l'abitazione più decorata in quella location. Ciò è determinato da un sistema di ranking che assegna alla tua casa uno score a seconda delle sue decorazioni e del tuo status sul territorio. Puoi anche vedere una lista dei giocatori che sono in classifica per ogni casa. Ovviamente sarai sempre in grado di vedere la tua casa privata ma altri giocatori possono vederla dall'esterno se possiedi la casa più in alto in classifica.

In New World le case dei giocatori servono come punti di recall: puoi, tramite viaggio rapido, arrivare nella tua casa da qualunque luogo del mondo di gioco. È molto importante fare quindi delle scelte oculate sulla posizione delle proprie case. Preferisci avere case in ogni luogo della mappa e coprire ogni angolo del mondo? Oppure preferisci avere una delle tue case vicina ad un'area di livello alto ed un'altra vicina al trading post più frequentato? A te la scelta.


Torna in alto Andare in basso
Scribacchino

Scribacchino

Messaggi : 25

NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING   NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING EmptyLun 14 Set - 20:13

NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING 20200912

................................
Solo uno stolto navigherebbe senza conoscere la rotta
Torna in alto Andare in basso
 

NEW WORLD: GUIDA ALL'HOUSING

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Guida pratica all'utilizzo del Compl8Forum
» VENERDI 13 LUGLIO
» Guida al Compl8Forum
» Linee guida al "CEO"
» Linee guida al "Motorcycle Club"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DRAGONLANCES ITALIA :: SIRAS TOWN :: NEW WORLD-