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Gilda Italiana New World


    NEW WORLD: Winter Convergence Festival Update

    Moge
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    Messaggi : 24

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    Messaggio Da Moge Mar 6 Dic - 15:00

    FESTIVAL DELLA CONVERGENZA INVERNALE
    Venti gelidi e Gleamiti scintillanti riempiono l'aria ancora una volta quando la Convergenza Invernale torna ad Aeternum. Visitate i villaggi invernali di Everfall, Monarch's Bluffs, Weaver's Fen, Brimstone Sands e Brightwood per incontrare il Viandante d'Inverno e svolgere le sue missioni festive. I giocatori possono anche raccogliere i Gettoni d'Inverno per ottenere nuove ricompense a tempo limitato, tra cui skin festive, emotes, oggetti per l'alloggio e altro ancora.

    NEW WORLD: Winter Convergence Festival Update Brimstone_1920_x_720

    GUERRIERO D'INVERNO (BOSS MONDIALE)
    Il Guerriero d'Inverno e la sua legione di Frigid Folk sono in missione implacabile per diffondere un Inverno perenne in tutta la terra. Raduna un gruppo di oltre 20 giocatori per sconfiggere questo nuovissimo boss mondiale che crea scompiglio in Great Cleave, Brightwood, Edengrove, Ebonscale Reach e Brimstone Sands per ottenere nuove ricompense stagionali.

    NEW WORLD: Winter Convergence Festival Update Winter_Warrior_B_-_Web

    NUOVA SPEDIZIONE MUTATA - MASH-UP DI STARSTONE BARROWS/AMRINE
    Questa nuova versione di Starstone Barrows include un'apparizione speciale. I giocatori rivisiteranno alcune parti della Spedizione Amrine e affronteranno sia l'intrepido Simon Grey che il caposquadra Nakashima. Sfida la spedizione per saperne di più.

    MODIFICHE AI LIVELLI DELLE STAZIONI DI CRAFTING E RAFFINAZIONE
    Stiamo apportando due importanti modifiche per migliorare l'esperienza di livellamento dell'abilità commerciale:

    La Fucina, la Stazione di Accessoristica, Laboratorio e il Fonte Arcana ora offrono sconti Azoth per le relative ricette:
    Livello 3 = 20% di sconto.
    Livello 4 = 30% di sconto.
    Livello 5 = 45% di sconto.
    Alcune ricette non sono più bloccate dai livelli:
    Stazioni di crafting
    La maggior parte delle ricette procedurali di armi e armature.
    Deposito arcano - Pozioni di statistiche (salute, mana, rigenerazione e concentrazione) e ricette elementali.
    Cucina - Cibi per la salute e il mana
    Stazioni di raffinazione
    Livello 3 si sblocca - Il livello della ricetta è inferiore o uguale a 100 e non è leggendario.
    Livello 4 si sblocca - Il livello della ricetta è 150 e non è leggendario.
    Livello 5 si sblocca - Il livello della ricetta è 200 o leggendario a qualsiasi livello di ricetta.
    Taglio delle pietre - Tutti i tagli di gemme non sono più limitati, ma le fusioni di gemme rimangono limitate dietro i relativi livelli.

    UNIRSI A COMPAGNIE DA NEUTRI
    I giocatori non devono più appartenere a una Fazione per unirsi a una Compagnia, ma le Compagnie devono comunque dichiarare una Fazione. I membri non affiliati a una Fazione non possono diventare Governatore o partecipare alle Guerre.

    CONTEGGIO DELLE LOBBY ATTIVE NEL GROUP FINDER
    I giocatori possono ora vedere il numero di lobby attive per ogni spedizione, sia nel tooltip della mappa che nella schermata di ingresso della spedizione.

    ATTENUAZIONE DELLE COMPAGNIE SATELLITE
    Implementeremo le seguenti modifiche per rendere le Compagnie satellite meno efficaci nel possedere più territori:

    Limite giornaliero di guerra
    I giocatori avranno un limite di 1 guerra difensiva e 1 guerra d'attacco per mondo (si resetta ogni giorno alle 5 del mattino, ora del server). Questi limiti si applicheranno a entrambi anche se si hanno due personaggi diversi nello stesso mondo.
    Limiti del roster di guerra
    Le Compagnie partecipanti avranno un numero limitato di Mercenari che potranno reclutare.
    Compagnie attaccanti: Fino a 25 mercenari.
    Compagnie che difendono: Fino a 10 mercenari.
    Gli slot rimanenti sono riservati ai membri della Compagnia.
    Cooldown per il cambio di Compagnia
    Quando si lascia una Compagnia, i giocatori iniziano a perdere 72 ore di tempo per combattere in una Guerra difensiva e guadagnare Influenza per qualsiasi Compagnia ai fini della dichiarazione di Guerra. Il periodo di sospensione inizia quando il giocatore lascia la Compagnia. L'Influenza guadagnata continuerà a contare per la Fazione del giocatore.
    Tempi di trasferimento del server
    Abbiamo aumentato il tempo di attesa per tutti i trasferimenti di server da 3 a 30 giorni.

    NUOVA HEARTRUNE: BOMBA DI BILE
    Utilizzate la nuova Heartrune Bomba di bile per regalarvi un proiettile di vomito. Al momento dell'impatto, crea una nube malata che infetta i bersagli con danni persistenti nel tempo e riduzione della guarigione. La nube si attacca anche ai nemici colpiti direttamente, infettando i loro alleati se si avvicinano troppo. Questo rende la Bomba di bile particolarmente potente nei combattimenti di gruppo e per eliminare i nemici che cercano di guarire. Completate la nuova spedizione Starstone Barrows mutata per avere la possibilità di ottenere la vostra Heartrune Bomba di bile!

    ESPERIENZA MONDIALE

    Rimosse le coordinate X, Y e Z del giocatore dall'opzione "Mostra FPS" delle impostazioni visive.
    CORREZIONI DEGNE DI NOTA
    Corretto un problema che causava la disattivazione dell'esecuzione automatica dopo l'utilizzo di portali o cancelli.
    È stato risolto un problema che causava lo scivolamento continuo dei giocatori nella Porta della morte.
    È stato risolto un problema che causava l'ostruzione delle risorse da parte degli accampamenti.
    È stato risolto un problema che permetteva ai giocatori di entrare nell'Enneade senza aver completato la missione preliminare.
    Corretto un problema che causava l'uso di valori errati per il punteggio nel Cantiere Dinastico.
    Corretto un problema che causava l'uso di nomi errati per le locande degli insediamenti e degli avamposti.
    Risolti i problemi con gli effetti visivi, i materiali e le collisioni nelle Sabbie di Brimstone.
    Aggiornate le scale del Tempio della Montagna e le scogliere circostanti per rendere più fluido il percorso.
    Aggiornato il cooldown dell'incontro con il boss Remnant.
    Aggiunto un messaggio se un giocatore tenta di pescare o avviare un'esibizione musicale mentre è in combattimento.
    Aggiunta la possibilità di invitare giocatori senza Fazione nelle Compagnie.
    Modificato il testo per riflettere più accuratamente la cottura delle esche che possono essere create.
    È stato risolto un problema che causava un glitch dell'animazione quando si cliccava sul titolo di una canzone aperta nel menu di selezione delle canzoni.
    Corretto un problema che causava l'interruzione della voce fuori campo di Grace O'Malley in polacco.
    Corretto un problema che causava la modifica del colore del punto di controllo della fazione se la compagnia proprietaria cambiava lo stemma o il nome.
    Corretto un problema che causava la mancata comparsa del Campo di guerra di Windsward sulla mappa.
    Corretti alcuni problemi per cui la rimozione di un giocatore da un'esibizione a volte provocava una ricorsione infinita.
    Aumentato il tasso di spawn di Fay l'Ultimo Protettore quando ci sono più giocatori nell'area.
    Impedito che le Esibizioni musicali iniziassero all'interno delle case.
    Rimosso un albero invisibile a Ebonscale Reach.
    Corretto un problema per cui i giocatori potevano rimanere bloccati nelle animazioni di sprint quando cercavano di piazzare gli oggetti costruibili.
    Rimossa una nota della storia a First Light che non poteva più essere letta.

    SABBIE DI BRIMSTONE
    Aggiunta una fornace di gesso all'insediamento di Brimstone Sands.
    Modificata la cutscene della missione Svela il mistero per consentire l'intera durata del voice over in tutte le lingue.
    Regolato il tasso di caduta dell'oggetto Fiore di cactus per la missione "Fiore delle sabbie".
    Aggiustato lo spillo della mappa per la missione "Svelare il mistero".
    Corretti gli Scorpioni delle Highlands maturi nelle Sabbie di Brimstone.
    Letti di sabbia di Ta-Bitjet: Rimosso l'affisso viscido dai giovani scorpioni che si riproducono dalle uova putride. I giovani scorpioni ambientali nel POI non sono interessati e restano viscidi.
    Corretto un problema che causava la sfocatura dello schermo quando si apriva il diario durante la missione "Testa di serpente".
    Corretto un problema che causava il duplicarsi dell'interazione al teletrasporto del Tempio di Thoth.
    Corretto un problema per cui non tutti i Servus erano contrassegnati per la missione "Onorare il 19°".
    È stato risolto un problema a causa del quale il pin della mappa non era presente nella missione "Il calderone del demone".
    È stato risolto un problema con l'animazione dei Soldati della sabbia nel Boschetto di Giove.
    Corretto un problema con gli effetti visivi nel portale di uscita della Prova di Apophis.
    Corretto il nome errato dell'IA bersaglio per la missione "Richiesta degli dei".
    Le Bocche dell'Inferno hanno ora l'icona della bussola corretta.
    I giocatori possono ora localizzare il Punto di pesca raro di Sculler e il Punto di pesca segreto dell'Oasi senza immergersi nell'acqua.
    Rimosse le interruzioni di riga dal dialogo di Imhotep per migliorare la visualizzazione dei sottotitoli.
    Rimosso lo spillo della mappa ridondante durante la missione Il sogno dell'antiquario.
    Rimosso il perno di compito ridondante sull'oggetto interattivo Pilastro del Codice Antico.
    Rimossi gli spilli della mappa non necessari nella missione "Potere degli Antichi".
    Impostato il perno per l'ingresso dell'ordalia dei nove cancelli in modo che persista per tutta la durata dell'enigma.
    Aggiornato il tasso di respawn di Imhotep.
    Aggiornato il testo della mappa per la missione "Occhio di Horus".

    SPEDIZIONI
    Corretto un problema che faceva sì che alcuni attacchi dei Giovani Alligatori infliggessero zero danni in Barnacles e Black Powder.
    Corretto un problema che faceva sì che i barili dell'Ammiraglio Polvere Nera si incastrassero nei muri e attraversassero i cancelli.
    Corretto un problema che causava l'interruzione della musica del boss in Dynasty Shipard se il gruppo moriva durante il combattimento con il boss e lo tentava di nuovo.
    Corretto un problema in Garden of Genesis che causava la persistenza della pozza di veleno del The Blighted Greenskeeper dopo un party wipe.
    Corretto un problema che causava l'interazione per l'uso della fiamma purificatrice che a volte non avveniva nel Giardino della Genesi.
    La musica ora suona nel Giardino della Genesi.
    È stato risolto un problema per cui l'attacco a raggio di Chardis in Lazarus Instrumentality non danneggiava i giocatori che correvano contro un muro.
    È stato risolto un problema di collisione che permetteva ai giocatori di aggirare il muro di nebbia in Starstone Barrows.
    Aggiornata la descrizione della spedizione Starstone Barrows.
    Corretto un problema che causava la scomparsa del Reliquiario alla morte del portatore.
    Attenuata la luminosità dell'attacco del Drago rotante dell'Alta Fanciulla Lai nella Spedizione Cuore di Tempesta per renderlo più adatto ai giocatori con fotosensibilità.
    Aggiornata la collisione per renderla più precisa nell'arena di Isabella nella Spedizione del cuore di Tempesta.
    Corretto un problema che a volte causava la riproduzione di effetti sonori di passo non corretti nelle Spedizioni.
    Corretto un problema che causava la riproduzione di Thorpe's Hunge.

      La data/ora di oggi è Mar 19 Mar - 7:07