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Gilda Italiana New World


    NEW WORLD PTR MARZO 2023

    Moge
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 14:53

    Si prega di notare che questo elenco non è esaustivo ed è inteso come un primo sguardo a una serie di modifiche incluse nella build PTR più recente. Questo elenco di modifiche verrà aggiornato regolarmente, fino al rilascio della versione retail del gioco.
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    NEW WORLD PTR MARZO 2023 Empty Generale

    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 14:55

    Sabbie di Brimstone
    • Miglioramento della messaggistica sui pin della mappa per Il Grande Architetto
    • È stato risolto un problema per cui i giocatori non ricevevano la notifica di inizio spedizione quando si univano alle istanze in solitaria.
    Esplorazione
    • Spostata la missione di pesca da Edengrove a Shattered Mountain.
    Generale
    • Corretto il bug audio per cui l'emote di partecipazione non aveva audio. Aggiunti battiti di mani, passi, linea vocale e sfx di presa del trofeo.
    • Aggiornato il testo del diario per riflettere le nuove informazioni sulla missione
    • Corretti tutti i progetti di città che mandano i giocatori allo Spread e resi completabili/accessibili.
    • I PNG di fazione in tutto il mondo ora hanno tutti dei pin per la mappa
    • Impedito lo spamming dei messaggi quando si cerca di avviare un'esibizione mentre si combatte.
    • La mappa di gioco è stata aggiornata per rimuovere i contrassegni extra che non erano necessari.
    • È stato risolto un problema visivo con la mappa di gioco in cui un territorio non appariva a un certo livello di zoom.
    • La mappa di gioco è stata aggiornata per rimuovere gli artefatti indesiderati presenti.
    • Corretto un problema per cui i VFX sembravano spawnare ai piedi di diversi nemici Antichi nelle Sabbie di Brimstone.
    • I giocatori non dovrebbero più rimanere bloccati all'interno della geometria del portale corrotto quando si trovano in una breccia di corruzione maggiore al momento della sua generazione.
    • Aggiornato il tracker delle missioni e il testo del diario per la missione "Predatore e preda" per mostrare il nome corretto dell'obiettivo.
    • Corretto un problema con Grasping Twilight in cui veniva sempre detto che non si riusciva a creare il Guanto di cuoio rinforzato, ma se ne riceveva uno e la missione avanzava.
    • Corretto un bug per cui la missione "Una scorta di legno di ferro" assegnava impropriamente il titolo di Territorio di Edengrove.
    • Corretti i perni delle mappe in modo che appaiano una volta che il giocatore si reca a Stormcourt Shipment per la missione Barrels of Unerring Accuracy.
    • Assicurato che tutti i perni della mappa per la missione "A Stock of Ironwood" abbiano il testo appropriato sullo schermo.
    • Modificata la missione "Veglia del cavaliere" a Monarch's Bluffs. Ora la missione si aggiorna correttamente quando ci si avvicina al Cavaliere-Regente Jin Jae se il giocatore si richiama alla locanda invece di visitare il santuario degli spiriti.
    • Aggiornato il pin della mappa per la posizione di Grizzlemaw per la missione Ever Been Mauled in Everfall.
    • Corretto il nome del luogo per la missione "A King's Defense", assicurandosi che si tratti di Upper Harrow e non di Opulence.
    • Corretto un errore di battitura nel diario per "Maw of Corruption".
    • È stato risolto un problema con la missione "Foreman's Ledger" e la missione "Starstone of Shattering", a causa del quale in alcuni casi i giocatori non potevano consegnare la missione a William Heron. Queste missioni sono state rimosse dai diari dei giocatori, che ora dovranno giocare la missione "Circle of Stars" dall'inizio per raggiungerle.
    • I bottini vuoti delle missioni di fazione non vengono più visualizzati come bottino e non possono essere saccheggiati finché non si resettano.
    • Assicurato che i giocatori possano scontrarsi con i manichini da allenamento all'interno dei santuari.
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    NEW WORLD PTR MARZO 2023 Empty Correzioni degne di nota

    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 14:58

    Correzioni degne di nota

    • È stato risolto un problema a causa del quale la testa poteva diventare invisibile quando si cercava di tingere l'armatura indossando una pelle di casco che copre tutto il viso.
    • Aggiunta Materia Mutator alla Cache degli armamenti mutati.
    • L'audio Foley collegato ai personaggi ora corrisponde alla pelle che indossano.
    • Aggiornato il tool-tip del PVP Flagging per includere i bonus Gathering e Global Luck, precedentemente non menzionati.
    • Corretto un potenziale crash del server legato all'equipaggiamento automatico degli oggetti nelle modalità di gioco.
    • Corretti alcuni sfarfallii visivi sui personaggi durante azioni specifiche.
    • Corretto il colore della pelle dei giocatori (ad esempio degli avambracci) in alcuni casi durante le modalità di gioco PvP.
    • Corretto il bug per cui i giocatori entravano in una rotazione errata all'uscita da alcune torrette.
    • È stato risolto il problema per cui i giocatori a volte cadevano a terra alla morte.
    • Corretta l'interfaccia utente che mostra un numero errato di giocatori durante i duelli di gruppo se un giocatore dà forfait.
    • Corretto il problema del jittering delle torrette quando si sposta la telecamera mentre la si controlla.
    • Miglioramento delle animazioni di allineamento con gli interattivi durante l'esecuzione.
    • Aggiornata la missione secondaria "La guerra delle tre vie" in Everfall, in modo da segnalare i compiti da svolgere per ogni rappresentante di fazione, a condizione che il giocatore abbia iniziato le missioni di introduzione alla fazione.
    • Corretti gli errori di battitura della descrizione del boss finale del Syndicate Rank, Krockes.
    • Aggiornata la missione "Down Reekwater Way" in modo che sia correttamente indicata come livello 58.
    • Corretto un problema visivo sulla mappa per cui alcuni forti e campi di guerra non erano segnati per Mourningdale, Reekwater e Restless Shore.
    • Le strutture dei forti di Monarch's Bluff e Cutlass Keys sono ora visibili.
    • Correzione di un bug per cui un giocatore si bloccava a parlare con un PNG dopo una cutscene del gioco.
    • Correzione di un bug per cui l'esecuzione automatica di una scena tagliata la interrompeva.
    • Correzione di un bug per cui le eliminazioni di squadra penalizzavano doppiamente il giocatore
    • Correzione di un bug per cui il giocatore non è in grado di eseguire il respawn nella casa dopo la morte in Brimstone.
    • Correzione di un bug per cui il giocatore non è in grado di respawnare in una locanda nei territori con due avamposti/insediamenti.
    • Corregge il bug per cui l'ascia poteva apparire al posto del bastone di azoth quando si brandiva la protezione arcana.
    • Aggiunte rocce supplementari nelle Rovine di Antium, in modo che il giocatore non possa più rimanere bloccato.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 15:00

    Spedizioni

    Generale
    • Corretto un problema per cui le maledizioni non venivano rimosse nelle spedizioni mutate dopo l'uccisione del boss finale.
    • Corretto un bug per cui l'emoting mentre si trasportava il Bastone di Azoth nelle spedizioni metteva i giocatori in uno stato negativo.
    • Non è più necessario che i giocatori siano nel gruppo prima dell'apertura di una spedizione per poter viaggiare velocemente nella spedizione. I giocatori potranno sempre viaggiare velocemente quando si uniscono a un gruppo in una spedizione.
    Barnacles e polvere nera
    • Aggiornato il testo dei risultati di Barnacles e Black Powder per renderlo più accurato.
    Cantiere Dynasty
    • Missione reindirizzata per gli evocatori, missione del forziere tagliata
    Giardino della Genesi
    • Corretto un problema che causava a volte l'applicazione doppia delle eliminazioni di squadra nelle spedizioni mutate.
    Starstone
    • I servitori scheletrici di Gruendgul saranno distrutti correttamente dopo la sua sconfitta.
    Cuore della Tempesta
    • I sottotitoli di Isabella ora non vengono riprodotti per i giocatori lontani
    • Corretto un problema per cui le torrette ripetitrici potevano subire danni da alcuni attacchi.
    • Corretto un problema per cui Isabella rimaneva ferma al primo ingaggio.
    L'Enneade
    • Rimossa la possibilità per i nemici di essere kitati per combattere con il Godling Khepri nella spedizione Ennead.
    Correzioni degne di nota
    • È stato risolto un problema per cui un giocatore non poteva entrare/rientrare in una spedizione esistente se qualcuno della spedizione era all'ultima spedizione settimanale.
    Mutatori
    • Rimossi gli effetti di Resistenza elementale (Fuoco, Ghiaccio, Natura, Vuoto) da tutte le mutazioni. Le mutazioni non otterranno più la riduzione del 50/75% dei danni elementali per il tipo elementale associato alla mutazione.
    • I mutatori influivano negativamente in modo sproporzionato sui maghi e abbiamo voluto uniformare un po' gli effetti. Le IA specifiche avranno comunque alcune resistenze intrinseche".
    • Corretto il problema per cui la DoT Enflamed nei mutatori di fuoco infernale a volte rimaneva bloccata sul giocatore a tempo indeterminato.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 15:02

    Aggiornamenti IA

    • Ridotti i danni inflitti dagli Arcieri anubiani.
    • Corretto un bug non comune per cui l'IA dello Scarabeo può cadere attraverso la geometria del mondo.
    • Corretto un problema per cui le eruzioni delle violazioni della corruzione possono uccidere attraverso la porta della morte.
    • Corretto un problema per cui la carica di Elk non infliggeva danni.
    • L'IA non si sposta più a sinistra durante il viaggio.
    • È stato risolto un problema molto raro per cui l'IA attaccata dai giocatori a distanza poteva correre verso una posizione e attaccare l'aria.
    • Corretto un problema per cui il nemico slime elite causava lo sfarfallio della vegetazione.
    • Corretto un problema che faceva cadere sempre il bottino della Tigre Tonante, che non dovrebbe più cadere ad ogni uccisione.
    • Corretto un problema per cui alcuni attacchi del Leone barbaro non infliggevano danni.
    • Corretto un problema per cui un giocatore può essere ignorato dall'IA.
    • È stato risolto un problema per cui i Guardian Reaver anubiani in forma di statua si svegliavano come personaggi invincibili.
    • Corretto un problema che poteva rendere i Goliath non uccidibili se uno moriva troppo presto dopo l'altro.
    • Corretto un problema in Dynasty Shipyard per cui Isabella non passava correttamente le fasi se i giocatori infliggevano una grande quantità di danni prima della fine delle sue transizioni.
    • Corretto un raro bug per cui l'IA può talvolta finire sotto il forte in Invasione.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 15:06

    Modifiche ai combattimenti

    Nuovo potere di Heartrune: Tempesta di fuoco
    Crea un tornado che danneggia i bersagli sul suo percorso. È inoltre possibile creare versioni più potenti dell'Heartgem per adattarlo al proprio stile di gioco.
    • Aggiornata la formula dell'attenuazione dei danni in PvP per scalare meglio l'attenuazione su una varietà di punteggi dell'equipaggiamento dei giocatori.
    • Modificati Fortify e Rend per scalare direttamente l'Armor Rating del giocatore. Aumentati i massimali di Fortify e Rend per tenere conto di questi cambiamenti.
    Colpi critici
    • Modificato il calcolo del danno critico in modo che sia additivo anziché moltiplicativo.
    • La probabilità di colpo critico non aumenta più della probabilità totale di colpo critico per ogni colpo non critico che si verifica; ora la probabilità aumenterà solo della probabilità di colpo critico di base dell'arma per ogni colpo non critico che si innesca.
    • Aumenta la probabilità di colpo critico di base del bastone di fuoco, del guanto del vuoto e del guanto di ghiaccio del 6%, dell'arco del 2% e di tutte le altre armi del 4%.
    Aggiunta di immagini per gli incantesimi persistenti dei giocatori nemici per differenziarli dagli incantesimi amici.
    • Modificati i bonus che aumentavano la durata degli effetti di stato CC in uscita sui bersagli, in quanto riducevano la durata degli effetti di stato CC in entrata su se stessi.
    Equipaggiamento pesante - Debuff di controllo in arrivo: durata ridotta del -20%.
    Carico di equipaggiamento medio - Debuff di controllo in arrivo: durata ridotta del -10%.
    • Spostato il bonus all'attributo 300 STR al posto del bonus 300 CON e aggiornata la funzionalità del bonus all'attributo STR per garantire un aumento dei danni base degli attacchi pesanti.
    • È stato risolto un problema con la schivata di rotolamento: andare a terra e poi schivare di nuovo fornisce una mobilità significativa.
    • Corretto il problema per cui i bonus agli attributi 200 STR e 250 DEX non applicavano in modo coerente il bonus ai danni mentre alcuni rallentamenti erano attivi.
    • Aggiornati i buffer di attacco pesante delle armi magiche per renderli più affidabili.
    • È stato risolto un problema per cui era possibile eseguire attacchi con l'arma sbagliata spammando l'attacco e scambiando gli input.
    • Corretto un problema per cui i buff delle strade potevano essere concessi quando ci si trovava in un'area sopra una strada, ma non effettivamente su di essa.
    • Le azioni di pesca vengono ora interrotte correttamente quando ci si teletrasporta, evitando così i conseguenti problemi di animazione.
    • Corretto un certo numero di incantesimi che consumavano la durata per ogni nemico colpito invece che solo per il lancio iniziale.
    • Aggiornato il tooltip del bonus di 250 STR per rendere più chiara la funzionalità.
    • Corretti gli indicatori di puntamento degli incantesimi che saltavano quando si spostava la mira su un terreno che presentava solo piccole variazioni di ondulazione.
    • Corretto il problema per cui le abilità attivate non venivano annullate correttamente quando ci si univa alle modalità di gioco.
    • La collisione del giocatore è ora disattivata quando si entra nell'animazione della morte nelle modalità PvP.
    • Aggiunti i flyout di testo che appaiono quando un bersaglio schiva o elude l'attacco.
    • È stato risolto il problema per cui i giocatori potevano passare immediatamente alla caduta ed evitare la reazione se si attivava uno stagger/knockdown durante il salto.
    • Aggiunto un massimo del 50% per gli effetti di stato Esaurimento e Aumento del tasso di rigenerazione della stamina.
    • Gli indicatori di puntamento degli incantesimi sono ora precaricati, in modo che durante i periodi di carico elevato non ci siano ritardi nel mostrarli quando si usa un'abilità.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 15:12

    Aggiornamenti sulle armi
    • Taunt - Aggiunta la compatibilità con le gemme taunt a diverse armi e abilità per creare scelte aggiuntive quando si fa il tank.
    • Calamity Counter (taunt AOE di 8 s all'attivazione)
    • Gavel potente (taunt di 4 s su colpo)
    • Maelstrom (taunt 4s su colpo)
    • Ciclone (taunt di 2 s su colpo)
    • Incenerire (taunt di 3s su colpo)
    • Windchill (taunt di 3 s su colpo)
    • Urlo pietrificante (taunt di 4 s su colpo)
    • Colpo di fulmine (taunt 4s su colpo)
    • Armi magiche - Rimosso il costo di mana su tutti gli attacchi leggeri delle armi magiche.
    • Bilanciamento del controllo della folla - Riviste tutte le armi per fare una differenziazione più chiara tra gli attacchi destinati al controllo della folla e quelli destinati al danno. Rimosso lo Stagger dalle abilità incentrate sul danno e ridotto il danno delle abilità incentrate sullo stagger.
    Martello da guerra
    • Danno da onda d'urto ridotto dall'80% al 60%.
    • Danni della Palla Demolitrice ridotti dal 130% al 90%.
    • I danni di Clear Out sono stati ridotti dal 115% al 100%.
    • I danni di Path of Destiny sono stati ridotti dal 100% al 70%.
    Spada e scudo
    • I danni del potenziamento del colpo intimidatorio di Shield Bash sono stati ridotti dal 100% al 75% dei danni dell'arma.
    • I danni di Shield Rush sono stati ridotti dal 125% al 100%.
    • L'indebolimento migliorato di Shield Rush è aumentato dal 10% al 20%.
    • I danni del Colpo Saltellante sono stati ridotti dal 150% al 100%.
    • La Pugnalata inversa non fa più barcollare.
    Lancia
    • Danno del giavellotto ridotto dal 125% all'80%.
    • Il potenziamento finale di Perforate, Colpi impattanti, non fa più barcollare ed è stato rielaborato per infliggere una pila di indebolimento del 10% per 5 s a ogni colpo andato a segno (3 pile al massimo).
    • I danni dell'attacco a tappeto di Sweep sono stati ridotti dal 75% al 45%.
    Spadone
    • I danni di Calamity Counter sono stati ridotti dal 100% all'80%.
    • I danni del primo attacco di Steadfast Strike sono stati ridotti dal 70% al 40%.
    • I danni del primo attacco di Skyward Slash sono stati ridotti dall'80% al 50%.
    Rapier
    • Flourish and Finish non barcolla più.
    • Il potenziamento finale di Flurry, Finalize, non barcolla più ed è stato rielaborato per applicare una pila del sanguinamento usato dal resto dell'albero quando viene colpito con successo.
    Grande ascia
    • I danni da primo colpo di Reap sono stati ridotti dal 70% al 60%.
    • I danni dell'oscillazione in mischia verso l'alto del Pozzo della gravità sono stati ridotti dal 99% al 25%.
    • I danni del Vortex Burst di Gravity Well sono stati ridotti dal 125% al 100%.
    • I danni di Burst del Perk Pozzo di Gravità Insaziabile sono stati ridotti dal 100% al 50%.
    Ascia di guerra
    • I danni del primo attacco di Feral Rush sono stati ridotti dal 115% all'80%.
    Arco
    • Danno del colpo di evasione ridotto dal 125% al 90%.
    • Colpo Rapido non barcolla più.
    Moschetto
    • I danni del Potere di arresto sono stati ridotti dal 120% al 90%.
    Guanto di ghiaccio
    • Picco di Ghiaccio Picco Potente non barcolla più.
    Guanto del Vuoto
    • Danno da urlo ridotto dal 100% al 70%.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 15:13

    Blunderbuss
    • Corretto un problema che causava uno stato negativo al giocatore quando entrava in un menu con la Carica del mortaio attiva.
    • L'indicatore dei colpi caricati ora conta correttamente quando le munizioni rimaste sono pari o inferiori al numero massimo di colpi caricati per un'abilità dell'arma a distanza, come il mortaio Blunderbuss.
    • Corretto il problema per cui potevano essere sparati colpi aggiuntivi quando l'animazione annullava l'abilità di carica del mortaio dell'archibugio.
    • Corretto un bug per cui attivando la Carica del mortaio e scambiando le armi il giocatore riceveva un attacco base extra.


    Ultima modifica di Moge il Dom 26 Feb - 16:37 - modificato 1 volta.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 15:13

    Arco
    Aggiornamenti della capacità
    • Colpo penetrante, potenziamento Colpo profondo - Riduzione del danno dal 20% al 15%.
    • Passiva a lungo raggio - Riduce i danni dal 15% al 10%.
    • Passiva Colpo d'apertura - Riduce il bonus ai danni dal 20% al 10%.
    • Passiva Colpo finale - Riduce i danni dal 20% al 15%.
    Correzioni di bug
    • Corretto il problema per cui la passiva Schivata e tessitura dell'arco prolungava impropriamente la durata se si verificava una schivata successiva mentre il buff era già attivo.


    Ultima modifica di Moge il Dom 26 Feb - 16:38 - modificato 3 volte.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:11

    Staffa del Fuoco

    Pilastro di fuoco
    • Aumento della dimensione dell'AoE da 2 m a 2,5 m.
    • Riduzione del tempo necessario per attivare l'attacco dalla mira da 13 a 7 fotogrammi (riduzione di 6 fotogrammi).
    • Rimosso il ritardo di 3 fotogrammi tra il momento in cui l'attacco viene effettivamente lanciato e quello in cui viene inflitto il danno.
    • Riduzione del danno dal 170% al 165%.
    Potenziamento del primo colpo
    • La condizione non si basa più sugli HP del bersaglio, ma infligge il 5% di danni per ogni pila di smolder sul bersaglio. Il nome è cambiato in "Colpisci il fiammifero".
    Potenziamento del vantaggio di Arson
    • Aumento del guadagno di mana dal 10% al 15%.
    Pioggia di meteoriti
    • Aggiornata la capacità di incanalare per 1s e poi lanciare l'abilità. L'incantesimo rimarrà attivo nel mondo per 4 secondi dopo il lancio.
    • Aumento del danno del colpo iniziale dal 75% al 100% del danno dell'arma.
    • Aggiornato l'effetto di stato in modo che si attivi una volta al secondo invece che una volta ogni 0,75s.
    • Aumentato il danno da tick mentre si è all'interno dal 25% al 50% di danno da arma.
    • Mana aggiornato per essere consumato tutto in una volta all'attivazione.
    Aggiornamento Immolazione
    • Aumento del guadagno di mana per colpo dall'1% al 3%.
    Aggiornamento del Giudizio di Helios
    • La funzionalità è stata modificata in modo che colpire i bersagli all'interno dell'effetto della pioggia di meteoriti con attacchi leggeri o pesanti infligga una pila di smolder.
    Aggiornamento della determinazione del fuoco
    • Spostato il potenziamento per essere il potenziamento finale della pioggia di meteoriti (questo costringerà a respectare tutti gli alberi delle maestrie del personale del fuoco).
    Palla di fuoco
    • Aggiornata la capacità di non lasciare più l'AOE di combustione all'impatto. I danni sono ora concentrati sulle DoT Impatto e Smolder.
    • Aumento del danno d'attacco dal 140% al 150%.
    Potenziamento della Terra Bruciata
    • Modificata la funzionalità per applicare una pila di smolder al colpo.
    Incenerire
    • Avvio più rapido dell'attacco
    • Aumento del danno dell'attacco dal 130% al 150%.
    • Aggiunta di grinta all'abilità di base
    Aggiornamento Flame Out
    • Rimosso il 2° colpo, modificata la funzionalità in modo da concedere una pila di potere per 7s per ogni bersaglio colpito dall'attacco. 3% di potenziamento per pila (5 pile al massimo).
    Burnout
    • Impostare il potenziamento dell'aumento della distanza come la distanza di movimento di base.
    • Aggiornato l'effetto di danno nel tempo applicato dall'abilità in modo che sia lo stesso smolder utilizzato dal resto dell'arma.
    • Aumento del danno dal 129% al 130% (bel numero tondo).
    Aggiornamento Heat It Up
    • Modificata la funzionalità in modo che l'abilità inneschi un'esplosione proprio al termine dell'abilità (se si temporizza correttamente la distanza, si otterrà un danno extra).
    Aggiornamenti passivi
    • Spell Focus - Combina le funzionalità di Spell Focus e Flare in un'unica passiva, le magie non consumano mana e concedono il 5% di mana a colpo.
    • Singe - Passato dai soli attacchi leggeri a quelli leggeri e pesanti.
    • Flare - Funzionalità aggiornata per attivare uno spruzzo di 1 m all'impatto.
    • Piromania - Rielaborata per aumentare i danni del 10% contro i nemici in fiamme.
    • Riscaldamento - Rielaborato per schivare un attacco, infligge una pila di bruciature al bersaglio.
    • Prova del fuoco - Modificata la condizione di attivazione da essere colpiti a colpire un bersaglio entro 4 m dal giocatore. Aumento del danno nel tempo dal 5% al 20%, riduzione della durata da 10s a 5s, riduzione del cooldown da 120s a 30s.
    • Aggiornati tutti i tooltip che fanno riferimento alla specifica ustione "Smolder" per indicare smolder invece di burn. L'ustione si applicherà comunque a tutti gli effetti di status DoT del fuoco, compreso Smolder, ma Smolder è un'ustione unica.
    Aggiornamenti finali
    • Runa di Helios
    • Aumentato il raggio dell'AOE da 2 m a 4 m e ridotto il bonus ai danni dal 25% al 20%.
    • Riscaldare Ultimate
    • Modificata per colpire con un Attacco Pesante un bersaglio con 5 pile di Bruciatura, tutte le pile di Bruciatura spariranno e infliggeranno il 100% di danni da arma in un'esplosione AOE intorno al giocatore. (Cooldown di 10 secondi)
    Correzioni di bug
    • Corretto il problema per cui il potenziamento Immolate di Meteor Shower non funzionava correttamente quando si utilizzava il perk Acutamente frastagliato.
    • Corretto il problema per cui l'abilità incenerire del bastone del fuoco non era in grado di applicare pile aggiuntive di bruciatura con il potenziamento Bruciato o pile aggiuntive con il potenziamento Spegnere la fiamma.
    • Corretto il problema per cui la passiva della velocità di combattimento del bastone del fuoco e il timer della ultimate reheat 4s a volte si attivavano senza attivare un'abilità o metterla in cooldown.
    • È stato risolto il problema per cui i giocatori non potevano annullare la posa di mira pre-casting di Colonna di Fuoco e Scossa di Meteore. Queste abilità dovrebbero ora essere in linea con la funzionalità di pose di mira simili di altre armi magiche.
    • Corretto il problema per cui il consumo di mana a volte non veniva gestito come previsto quando si usava il lanciafiamme.
    • Corretto un problema per cui l'haste della passiva Combat Speed del bastone del fuoco poteva persistere durante il cambio d'arma.
    • Corretto il problema per cui la pioggia di meteoriti a volte poteva applicare più stack su un bersaglio.
    • Corretto un problema per cui Pilastro di Fuoco poteva innescare Runa di Helios prematuramente.
    • Corretto un bug per cui il cooldown delle Rune di Helios poteva visualizzare valori errati quando si entrava in una modalità di gioco.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:12

    Grande ascia
    Aggiornamenti della capacità
    • Il Pozzo di gravità è ora considerato un attacco a distanza.
    • Carica - aggiornata la descrizione errata della portata da 10m a 15m.
    Correzioni di bug
    • Corretto un problema per cui Ingaggio poteva colpire due volte.
    • Corretto il problema per cui alcuni bonus ai danni non funzionavano correttamente con l'ultimate Grande ascia di sangue.
    • Corretto un problema che causava la scomparsa del Vortice del Pozzo Gravitazionale se un bersaglio colpito da esso moriva immediatamente.
    • È stato risolto il problema per cui le radici applicate dalla passiva di gravità della Grande ascia si applicavano anche ai blocchi. Aggiornate anche le icone di queste radici per farle apparire rosse, per indicare che sono negative.
    Moge
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:14

    Spadone
    Aggiornamenti della capacità
    • Messa a punto dell'homing degli attacchi primari e pesanti per renderli coerenti con le altre armi da mischia.
    • Ammazzagiganti - Aggiornato il tooltip per essere più chiaro sul fatto che il bersaglio deve essere sopra il 90% di salute e non su se stesso.
    • Bonus alla carica rapida di Path Of Onslaught - Aumenta il tempo necessario per caricare un attacco pesante mentre si è nella posizione Path Of Onslaught, che diventa solo il 50% più veloce invece del doppio.
    • Crosscut - Aumenta il cooldown da 15 a 20 secondi.
    • Potenziamento Rush implacabile, Rush adattivo - Riduce il radicamento da 1s a 0,5s.
    • Passiva Uccisore di giganti - Riduce i danni dal 20% al 15%.
    • Passiva Swift Onslaught - Modificata la condizione di attivazione in modo che si inneschi con i colpi dell'abilità e non con le attivazioni dell'abilità.
    • Aggiornati diversi tooltip della Greatsword per chiarire quando le stance hanno effetto. Sono state incluse informazioni nei nodi delle stance base per indicare che le stance si attivano dopo aver completato un'abilità. Per gli attacchi che hanno più colpi, sono state aggiunte informazioni per indicare quale parte dell'attacco deve essere completata per attivare le stance.
    Correzioni di bug
    • Corretto il problema per cui le abilità Rush implacabile e Skyward slash della Greatsword applicavano i loro effetti attraverso i blocchi.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:15

    Ascia da Guerra
    Aggiornamenti della capacità
    • Defy Death Ultimate - Riduce l'invincibilità a 0,5s e garantisce 500 HP + 50% della salute massima all'attivazione e riduce il cooldown da 75s a 60s.
    • L'intento di questa modifica è di evitare che Sfidare la morte sia una situazione priva di rischi. Il giocatore si salva comunque dalla morte, ma non gli permette di rimanere incautamente nel combattimento senza doversi concentrare sui propri valori di salute.
    • Colpi Fortificanti - Modificata la condizione di attivazione da tre attacchi leggeri consecutivi a un attacco pesante.
    • Colpi furiosi - Passano da tutti gli attacchi base agli attacchi pesanti e alle abilità.
    • Aggiornamento del Berserking - Aggiornato al 5% di furto di vita quando berserk è attivo, invece di concedere una quantità fissa di HP quando è attivo.
    • Rinfresco disperato - Impostare un limite di 5 attivazioni per attacco per la passiva di riduzione del cooldown, in modo che corrisponda a passivi simili per altre armi.
    Correzioni di bug
    • Corretto il problema per cui la durata delle passive Furia implacabile e Potere accumulato non poteva essere estesa.
    • Corretto il problema per cui i bonus ai danni passivi Furia implacabile e Potenza accumulata del potenziamento non venivano applicati ai danni non da taglio.
    • Corretto il problema per cui la passiva Rinfresco disperato non funzionava con le asce lanciate.
    • Corretto un problema di animazione quando si premeva prono o accovacciato contemporaneamente al lancio mirato.
    • Corretto il problema per cui la passiva del tiro critico dell'ascia non distingueva i tiri in mischia da quelli a distanza.
    • Corretto il problema per cui il potenziamento dell'abilità dell'ascia da guerra Lancio infetto, Potere mortale, non mostrava correttamente la durata estesa del potenziamento.
    Moge
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:18

    Guanto di ghiaccio
    Aggiornamenti della capacità
    Pilone di ghiaccio
    • Aggiunta la possibilità di far sparire il Pilone di ghiaccio tenendo premuto l'input dell'abilità per 1 secondo mentre il Pilone di ghiaccio è attivo.
    • Aggiunti i dettagli sulla salute del Pilone di ghiaccio alla descrizione.
    Tomba di Ghiaccio
    • Aggiornata la descrizione per includere la schivata come modo per uscire da Entomb.
    • Aggiunti i dettagli sulla salute di Entomb alla descrizione.
    Venti Gelidi
    • Aggiunto un ritardo di 0,6 secondi all'avvio dell'abilità per evitare annullamenti accidentali.
    Aggiornamenti passivi
    • Cold Reach - Aggiornata la distanza dal bersaglio da più di 15 m a entro 15 m dal bersaglio.
    • Gelo potenziato - Aumenta da 3 a 6 il guadagno di mana quando si esegue un attacco all'interno di un'area ghiacciata".
    Correzioni di bug
    • Corretto il problema per cui il potenziamento Tempesta punitiva di Ice Shower non funzionava correttamente quando si utilizzava il perk Acutamente frastagliato.
    • Corretto il problema per cui l'abilità Entomb di Ice Gauntlet bypassava l'effetto di mutazione di Mana Stop.
    • Corretto il pilone di ghiaccio che impediva a Gathering Storm di attivarsi dopo 3 attacchi di luce consecutivi.
    • Corretto un bug per cui gli attacchi in mischia si indirizzavano verso i piloni di ghiaccio amici.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:21

    Staffa della Vita

    Aggiornamenti della capacità
    • Passiva Assolta - Aggiornata solo per gli attacchi pesanti. Poiché tutte le armi magiche non costano più mana sulle luci.
    • Rimosso il collegamento necessario tra le passive Absolved, Mending Touch e Blissful Touch nell'albero del personale Healing life.
    • Potenziamento di Sacred Ground, Holy Ground - Riduzione della potenza dell'aumento del tasso di rigenerazione della stamina dal 50% al 25%.
    Correzioni di bug
    • È stato risolto il problema per cui l'indicatore del bersaglio dell'incantesimo non si muoveva in modo fluido.
    • Corretto per i giocatori che utilizzano un bastone della vita sguainato, con una guarigione mirata non bindata attiva, vicino a un bersaglio di guarigione valido e con entrambe le azioni legate allo stesso tasto.
    • È stato risolto un bug a causa del quale i giocatori che utilizzavano un bastone della vita come descritto in precedenza, potevano involontariamente effettuare un ping premendo il tasto bind a un intervallo specifico mentre correvano in avanti o si muovevano in strafing.
    • È stato risolto un problema per cui i giocatori che utilizzavano un bastone della vita, come descritto sopra, non potevano effettuare il ping sulla mappa.
    Moge
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:23

    Moschetto
    Aggiornamenti della capacità
    • Trappole
    Il cooldown è stato modificato in modo che si attivi solo dopo l'inizio dell'attacco, in modo che se l'abilità viene interrotta prima di 1 fotogramma prima che avvenga il lancio, l'abilità non entrerà in cooldown.
    Precisione del mirino regolata per ridurre l'efficacia dei tiri rapidi a lunga distanza. *
    La precisione si riduce quando ci si muove e si mira rapidamente.
    • Nuovo passivo Mano ferma
    Sostituisce il vantaggio balistico.
    Aumenta la precisione di qualsiasi colpo di moschetto quando si mantiene la mira per 2 secondi. La precisione aumentata si azzera dopo aver sparato un colpo.
    La passiva Mano ferma si attiva in 1s e si ripristina al momento del colpo quando si è in posizione di tiratore.
    Maggiore precisione
    Aggiornato per rimuovere la penalità di precisione dal colpo d'anca.
    • Aggiornato l'aspetto del reticolo di puntamento del moschetto per meglio funzionare con il sistema di precisione del moschetto.
    Correzioni di bug
    • È stato risolto un problema con l'animazione di ricarica che si ripeteva quando si spammava un tasto abilità durante la ricarica quando quel tasto era assegnato a Trappola o Bomba appiccicosa.
    • È stato risolto il problema per cui i giocatori potevano talvolta trovarsi in uno stato di rottura del moschetto quando passavano alle abilità da proni.
    • È stato risolto il problema per cui il giocatore a volte si muoveva a una velocità superiore a quella prevista per alcuni secondi durante il lancio della bomba appiccicosa. È stato inoltre risolto il problema per cui a volte i giocatori non potevano muoversi durante il lancio se iniziavano il lancio mentre erano inattivi.
    • Corretto il problema per cui la Bomba appiccicosa non si disattivava correttamente quando ci si teletrasportava.
    • Corretto il problema per cui il radicamento delle trappole del moschetto non era coerente con i normali rendimenti decrescenti delle radici quando si applicava la radice a un bersaglio con una trappola mentre la radice era già attiva.
    • Corretto il problema per cui lanciare una trappola con il moschetto inguainato comportava l'attivazione del cooldown anche se il potenziamento Doppia trappola era sbloccato.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:24

    Spada e scudo
    Correzioni di bug
    • Corretto il problema per cui la ultimate della formazione difensiva di spada e scudo mostrava un valore errato per il suo raggio. Mostrava erroneamente 2 metri invece di 3 metri.
    • Corretto un problema per cui i VFX dell'abilità difensore di spada e scudo non venivano visualizzati quando venivano usati da altri giocatori.
    • È stato risolto un problema per cui i giocatori venivano considerati "In combattimento" quando attivavano Risolutezza del difensore senza provocare un nemico.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:26

    Guanto del Vuoto
    Aggiornamenti della capacità
    • Lama del Vuoto
    Aggiunto un ritardo di 0,6 secondi all'avvio dell'abilità per evitare annullamenti accidentali.
    • Legame balioso
    Buff e debuff partono ora dal valore massimo e non scalano più.
    Aumento della dimensione del proiettile da 0,4 m a 0,5 m.
    Aumentato il danno da impatto dal 10% al 100% e aggiunto il testo del danno ai tooltip.
    Aumento della portata del tethering da 15 a 20 m.
    • Aggiornamento della messa a fuoco vincolata
    Aumento del tasso di rigenerazione del mana dal 100% al 200%.
    • Aggiornamento Soul Eater
    La condizione di attivazione è stata modificata se il cavo termina o è rotto.
    • Rottura dell'essenza
    Aumentato il danno da impatto dal 50% al 100% e aggiunto il testo del danno ai tooltip.
    Aumento della dimensione del proiettile da 0,33 m a 0,5 m.
    Aumenta la velocità del proiettile del 50%.
    • Oblio
    Aggiornato Oblio rinvigorente per garantire un tasso di rigenerazione della stamina del 25% invece di concedere una quantità fissa di stamina al secondo.
    Aggiornamenti passivi
    • Raccolta efficiente
    Eliminata la condizione di essere al di sotto del 25% di mana e modificata la riduzione del drenaggio della salute dal 50% al 35%.
    • Gamma mortale
    Aggiornata la condizione per i bersagli con un debuff attivo e resa valida per gli attacchi leggeri e pesanti.
    • Sete fervida
    Aggiornato per funzionare con attacchi leggeri e pesanti.
    • Raccolto detergente
    Sostituisce Raccolto rinfrescante.
    Modificata la funzionalità in modo che Harvest Essence rimuova un debuff da sé. (3s di cooldown)
    • Bulloni di fissaggio
    Rimossa la condizione della percentuale di salute del bersaglio, ridotta la quantità di guarigione bonus dal 30%→20%.
    • Sofferenza prolungata
    Aggiornato per funzionare con attacchi leggeri e pesanti.
    Correzioni di bug
    • Corretto un bug che causava la mancata comparsa della Lama del Vuoto sui giocatori.
    • Corretto un bug per cui l'effetto di stato del perk Rallentatore non mostrava correttamente il suo valore scalare nel tooltip.
    • Corretto il problema per cui il guanto del vuoto Baleful Tether non funzionava sempre correttamente quando veniva attivato vicino alla portata massima.
    • Corretto un problema per cui i giocatori venivano considerati "in combattimento" quando usavano Harvest Essence.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:28

    PERK
    Pioggia di meteoriti potenzianti
    • Per compensare gli aumenti di potere generalizzati del bastone del fuoco, la durata del perk Potenziamento della pioggia di meteoriti è stata ridotta da 10 a 6 secondi e non rinfresca più la durata di tutte le pile alla riapplicazione.
    Incenerire i poteri
    • Rinominato da Incenerimento stabile a Incenerimento potenziante.
    • Rimosso il Grit dal perk e reso applicabile all'abilità di base.
    • Aumento del danno massimo dal 3%-12% (20% sulle armi) al 4%-17% (30% sulle armi), ma aggiunta una condizione contro i bersagli con effetto di stato di bruciatura.
    Palla di fuoco potenziante
    • Aggiornata la condizione di attivazione contro bersagli con oltre il 50% di HP. La modifica è stata apportata a causa dell'ulteriore potenza aggiunta all'abilità di base. Inoltre, avere un bonus di danno piatto così grande in un perk era incredibilmente forte.
    Perk Burnout efficiente
    • Rinominato il perk in Burnout fortificante.
    • Modificata la funzionalità per concedere una pila di fortificazione del 3%-8% (13% per le armi) per 5 s per ogni bersaglio colpito dall'attacco. (Massimo 3 stack).
    Perk della precisione
    • Riduzione del 50% del bonus di precisione per il perk
    Potenziamento mortale
    • Aggiornato per durare solo 2 minuti.
    • Rimossa la possibilità di aggiornare la durata per ogni uccisione.
    • Riduzione della dimensione massima della pila a 10.
    Recupero di forza
    • Ridotto il potere del lifesteal dei pesanti caricati dal 10%-40% in base al punteggio dell'equipaggiamento al 5%-20%.
    Mossa di aggiornamento e Torrent di aggiornamento
    • Impostare un cooldown di 0,2 s in modo che si attivino solo una volta per ogni attacco.
    Perle della famiglia di creature IA Bane
    Rottura rinfrescante
    • Aggiornato il tooltip per usare "cooldown" invece di "ricarica" nella descrizione.
    Lancio infetto estenuante
    • Aggiornato il tooltip per rimuovere un simbolo negativo non necessario.
    Correzioni degne di nota
    • È stato risolto il problema per cui l'amuleto Recupero della Stamina non menzionava che la condizione di attivazione era che la salute fosse inferiore a 50.
    • Corretto il problema per cui la funzionalità del perk Fortificare il terreno sacro persisteva dopo il cambio d'arma se il perk era sull'armatura.
    • È stato risolto il problema per cui vari oggetti di cibo non avevano una durata prolungata quando si utilizzava il perk Borsa del consumo duraturo. Aggiornati anche diversi tooltip degli oggetti per chiarire meglio la durata dell'effetto del cibo standard rispetto al buff di guarigione Well Fed.
    • Corretto un bug per cui la conversione del danno da gemma non veniva presa in considerazione per calcolare la riduzione del danno in base alla distanza per le armi a distanza.
    • Corretto il problema per cui le munizioni di livello superiore non aumentavano i danni forniti da una Gemma Elementale sull'archibugio.


    Ultima modifica di Moge il Dom 26 Feb - 16:39 - modificato 1 volta.
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    Messaggio Da Moge Dom 26 Feb - 16:33

    Heartstone
    • È stato risolto il problema per cui i danni degli attacchi della runa Heartgem non venivano ridotti quando si usavano i perk Aversion, l'abilità Resolve di Sword's Defender e la passiva Sturdy Shield, Enduring Strike di Great Axe, Hardened Steel di War Hammer e Perfect Vigilance di Greatsword.
    • È stato risolto il problema per cui alcune abilità di Heartrune potevano essere utilizzate mentre si era ingolfati, ed è stata aggiunta una notifica che aggiunge un testo di chiarimento che indica il motivo per cui le abilità di Heartrune non possono essere utilizzate.
    Aggiornamenti della modalità di gioco

    Guerre
    • I manichini bersaglio non possono essere attaccati durante le guerre.
    • I difensori possono ora selezionare i punti di spawn all'interno del Forte.
    • Le cianografie delle armi d'assedio degli attaccanti di livello 2 e 3 ora si autocostruiscono quando vengono piazzate.
    Avamposto Rush
    • Aumentato il punteggio individuale che i giocatori ottengono quando catturano o contestano i cerchi di rivendicazione OPR. (Non ha effetto sul punteggio complessivo della squadra, ma solo su quello personale).
    • Eliminati i doppi messaggi di conferma dell'uccisione quando si uccide un altro giocatore.
    Arene
    • Corretto il problema visivo per cui a volte i consumabili mostravano una quantità infinita dopo aver giocato.
    Arene PvP.
    • Corretto il problema per cui il banner della coda per l'Arena veniva nascosto quando veniva visualizzato l'invito.
    • Corretto il problema che a volte mostrava gli avversari dell'Arena 3v3 con una targhetta neutrale, invece di una nemica.
    • La composta di mirtilli rossi non può più essere usata nelle arene PvP.
    Invasione
    • Ricompense dell'Invasione migliorate. I giocatori riceveranno 3 pezzi di armatura Epica o superiore del Reparto Corruzione, un'arma e una possibilità di ottenere i Gioielli dell'Invasione.
    • Le Invasioni ora danno un numero significativamente maggiore di Frammenti Umbrali, di Posti Territoriali, di Monete e di
    Gettoni di Fazione.
    • Corretti i marcatori nel mondo su cancelli e punti di cattura che non appaiono per i giocatori che si uniscono a una guerra o a un'invasione a metà partita.

    Economia, progressione e equipaggiamento
    Modifiche a ingranaggi, bottini e ricompense
    Premi di progressione
    • La missione "Pesce tinto di corruzione" non dà più una canna da pesca GS500 in legno di ferro di base e senza perk, ma un bottino che dà la possibilità di ottenere scarpe o guanti da pesca GS500.
    • Corretto un problema che portava alcuni greatsword a trasformarsi in rottami di ingegneria.
    • Corretto un problema che impediva di recuperare correttamente gli oggetti degli alloggi della Legione.
    • Corretto il perk delle gemme per Radici profonde nella versione per armatura.
    • Rimosse le munizioni di livello 2 dalla possibilità di bottino ai livelli 20+.
    • La pagina 2 della chitarra per la canzone "Sounds of Bells" è ora impostata correttamente per essere rilasciata dai POI di livello 25 o superiore.
    • Corretto un bug per cui lo Spadone Rusher tirava i perk in modo incoerente rispetto alle altre Armi da Corsa dell'Avamposto.
    • È stato risolto un problema che causava l'assegnazione di Citrine Gypsum e Umbral Shards ai giocatori di livello inferiore al 60°.
    • È stato risolto un problema che faceva sì che i giocatori di livello inferiore al 60 ricevessero Garnet Gypsum come ricompensa per le arene 3v3.
    • Aggiunta una funzione per consentire agli oggetti epici generati proceduralmente di essere aggiornati a 600 GS e di ottenere un'abilità aggiuntiva.
    • Le armi che prima erano introvabili sono ora possibili ricompense di alcuni Boss dell'Arena.
    • È stato risolto un problema che faceva sì che molti oggetti denominati che cadono dai Mutatori si scalassero in base al livello di competenza del giocatore. Gli oggetti denominati che cadono dai Mutatori non dovrebbero più scalare in base all'esperienza.
    • Le tabelle dei bottini delle munizioni sono state modificate per includere i tipi di munizioni da T2 a T5. Le munizioni dovrebbero ora cadere in un livello adeguato al livello del giocatore. (niente più frecce di ferro durante la corsa al forziere d'élite!).
    • Aggiunto il perk Resiliente come possibile perk quando si creano oggetti usando i modelli di crafting Summer Medleyfaire. I set interessati sono Colorful Kraken, Sturgeon Style e Masked Mackerel.
    Attrezzatura per la progressione
    • L'arco denominato "Torrente" è stato cambiato in "Tempesta di pioggia" per differenziarlo dalla Grande Spada e per adattarlo meglio alla sua storia.
    • Aggiornato il testo della descrizione, rimuovendo i caratteri errati e sostituendoli con l'apostrofo appropriato.
    • Corretto l'errore di ortografia relativo al guanto Empyrean Void creato artigianalmente.
    • Corretto un errore di battitura nella descrizione dell'oggetto "Empyrean Void Gauntlet".
    • Aggiornata la descrizione delle armi T5 dei Cavalieri Varangiani per correggere un errore di ortografia.
    • Aggiornata una manciata di oggetti creati per eventi per consentire l'assegnazione di risorse al momento del recupero.
    • È stato risolto un problema per cui il Bastone di Fuoco Stormscorcher veniva creato con Materia nell'Officina. Ora viene creato nel Deposito Arcano come gli altri Bastoni di Fuoco.
    • Gli Spadoni denominati Ripensamento e Spada del Berserker sono stati erroneamente classificati nella sezione Strumentalità di Lazarus. Sono state spostate nella sezione corretta dell'Anima della Tempesta.
    • Corretto un bug per cui l'ascia denominata Becchino di Mattia era una Grande Ascia.
    • Set di armatura pesante Harbinger aggiornato con un aspetto unico.
    • Rimosso il perk Keenly Jagged sui Lifestaff denominati che interferiva con le abilità dei Lifestaff.
    • È stato risolto un problema che faceva sì che l'Amuleto 'Promessa prospera' venisse visualizzato come un tipo di oggetto non corretto sulla sua scheda oggetto. Ora dovrebbe essere visualizzato correttamente come amuleto.
    • Corretto un problema per cui il coltello da scuoio Artiglio di Turkulon poteva ricevere ordini di acquisto sul Trading Post nonostante non fosse commerciabile.
    • È stato risolto un problema per cui gli oggetti potevano essere cancellati se si tentava di trasferirli quando il giocatore aveva più di 500 oggetti nell'inventario.
    • Spostare i mirtilli rossi cotti, l'infuso di mirtilli rossi, la composta di mirtilli rossi, la macedonia di frutta secca e l'infuso di mirtilli rossi dolci nella categoria degli alimenti di base dell'inventario per una migliore organizzazione.
    • Corretto un errore di ortografia con Phoenixweave.
    • Corretta l'icona errata dello scudo Brazen Shelter.
    • Corretto l'aspetto delle icone dei ciondoli Lancia e Spada.
    • Rimosso lo slot per le gemme dai seguenti scudi, poiché gli scudi non hanno slot per le gemme.
    - 1htowershieldangryeartharenat5
    - 1hkiteshieldangryeartharenat5
    - 1hroundshieldangryeartharenat5"
    • Aggiornato il tooltip dell'Amuleto del Guardiano della Foresta.
    • Corretta la visualizzazione di icone errate per i gioielli in ambra e corniola.
    • Corrette le icone dell'armatura Breachwatcher Cloth.
    • È stato risolto un problema che faceva sì che gli equipaggiamenti nominati forniti nell'ambito della questline Brimstone Sands si scalassero in base all'Expertise del giocatore. Ora dovrebbero comportarsi come gli altri Equipaggiamenti nominati e non scalare.
    • Correzione di un errore di battitura su 'Deep Earth Lifestaff', in modo che si legga invece 'Life Staff'.
    • Aggiornamento della ricompensa della quest "Lifestaff della Terra Profonda" in modo che abbia come attributo Focus e utilizzi un aspetto del Life Staff.
    • Il testo dei premi in questione dovrebbe ora essere letto correttamente.
    • Correzione di alcuni oggetti che non diventano leggendari quando vengono potenziati fino a 600 punti di equipaggiamento.
    • Aggiunta di uova alla ricetta dell'Omelette suprema: una svista inaccettabile.
    • È stato risolto un problema che causava la visibilità degli Omega Scarabs, un oggetto di test esclusivo del PTR, nel Trading Post del gioco live.
    Correzioni degne di nota
    • Sostituiti i perk solo in mischia sui seguenti Guanti di Ghiaccio
    - Speranza congelata
    - Ma'at di Psychopomp
    - Artigli morti
    - Guanto da becchino
    - Conservazione del calore
    - Pietra Fredda"
    • È stato risolto un problema per cui il nemico chiamato Grattachecca poteva far cadere un bottino destinato a Gren.
    Progressione
    • Aggiornato il tooltip per il bonus dell'attributo 100 Focus per chiarire che aumenta solo la resa dei pezzi di riparazione durante il recupero.
    • Ginger Hovel non fa più parte del comitato per i progetti della città, in quanto non esiste più.
    Competenze commerciali
    Artigianato
    • Aggiunta la possibilità di utilizzare gli Scarabei d'oro negli strumenti e nelle borse T5. Aggiornato l'ordine delle categorie di crafting e aggiunti i risultati corretti per il primo craft.
    • Aggiornata la descrizione del Cronometro Runestone per renderla più descrittiva del suo scopo.
    • Corretto un problema con alcuni oggetti della replica della spedizione impostati in modo da richiedere il livello sbagliato della stazione di crafting.
    • Rimosso il requisito di livello dinamico per gli equipaggiamenti normali T2-T4. Il requisito di livello è ora statico e non aumenta più quando il tiro del Punteggio dell'equipaggiamento aumenta durante il processo di crafting.
    • Il bonus XP del primo craft è stato aumentato da 2X a 3X.
    • Modificato il guadagno di esperienza nelle esibizioni musicali in base alle singole note colpite, modificate dalla qualità dell'esibizione, dai relativi perk e dalle dimensioni del gruppo. Aumentato il buff di esperienza da solista per il perk "Riflettore" dal 10% al 15%.
    • Correzione del problema per cui il punteggio dell'equipaggiamento degli oggetti artigianali non rientrava correttamente nell'intervallo di punteggio dell'equipaggiamento artigianale previsto.
    • Corretto un problema che a volte faceva sì che l'interfaccia di crafting per il set di equipaggiamento del Pescatore Vendicativo visualizzasse il potenziale punteggio dell'equipaggiamento al di fuori dei possibili valori consentiti.
    Raccolta
    • Aggiornato il testo dei Trofei di Pesca Base e Maggiore in modo che mostrino i valori di Fortuna corretti.
    Raffinazione
    • Aumento dell'esperienza di mestiere acquisita con le esibizioni musicali. Aumento esponenziale dell'esperienza acquisita da ogni giocatore in un'esibizione di gruppo.
    UX/UI/Social
    Negozio interno al gioco
    • I Marchi della Fortuna ora visualizzano l'importo totale che si otterrà al momento dell'acquisto.
    • Risolvere il problema per cui i giocatori possono accedere all'elenco mondiale dei trasferimenti mentre sono ancora in fase di raffreddamento.
    UI/UX generale
    • Corretta l'icona errata del frammento di ingegneria infusa.
    • È stato risolto un problema per cui alcune ricette Pattern non venivano visualizzate correttamente quando si filtrava per livello.
    • Affrontato il problema della visualizzazione del bonus del 5% quando non ne viene applicato alcuno
    • È stato risolto un problema a causa del quale l'indicatore a schermo per il guadagno del territorio visualizzava un importo errato quando si completavano le missioni. Si trattava di un bug dell'interfaccia utente, e al personaggio veniva sempre aggiunto l'importo corretto.
    • Corretto un bug per cui i punti di cattura delle fortezze da Guerre e Invasioni potevano persistere quando ci si univa successivamente a una partita OPR nella stessa sessione di gioco.
    • Corretto un bug per cui i punti di cattura di fortezze da Guerre e Invasioni potevano persistere quando successivamente ci si univa a un'altra Guerra o Invasione nella stessa sessione di gioco.
    • È stato risolto un problema per cui alcuni giocatori non vedevano le icone degli effetti di stato se gli orologi dei loro computer non erano sincronizzati.
    • È stato risolto un bug che causava un tempo di sblocco errato per alcuni traguardi, facendoli apparire nell'elenco dei traguardi completati di recente in modo errato. I tempi di sblocco corretti saranno applicati agli obiettivi appena raggiunti.
    • Il pulsante Apri impostazioni chat vocale nelle impostazioni della chat porta ora direttamente alla pagina delle impostazioni sociali.
    • I tooltip per gli slot di equipaggiamento vuoti forniranno maggiori informazioni sull'utilizzo dello slot.
    • Le pagine del diario non mostrano più brevemente il nuovo indicatore in alcuni casi in cui si sfogliano le pagine della storia.
    • Le pagine del diario non scoperte non possono più essere selezionate nella schermata di selezione delle pagine.
    • Il tabellone di Outpost Rush non presenta più la sovrapposizione tra il titolo del boss e il suo stato in alcune lingue.
    • I marcatori degli obiettivi MSQ sulla mappa si illuminano quando si trovano in un insediamento, a meno che non siano ingranditi.
    • Le icone delle missioni appuntate vengono visualizzate più grandi di quelle non appuntate.
    • L'ingrandimento e la riduzione della mappa non causano più la riduzione delle dimensioni delle missioni appuntate.
    • Corretto l'allineamento del testo dell'avviso di gruppo sul flyout della mappa della Cattedrale di Myrkgard.
    • Punti elenco nella schermata di conferma del mondo.
    • Il testo della missione Brimstone sands ora non è rimpicciolito nel banner dei premi e il testo completo è visualizzato in un tooltip quando si passa sopra l'icona del premio.
    • L'effetto di messa a fuoco sui pulsanti nella creazione del personaggio non si estende più al pulsante.
    • Aggiornamento del tooltip del negozio di trasferimento dei personaggi
    • Le emoticon visualizzano i tooltip anche se sono sbloccate.
    • Correzione della spaziatura percentuale in alcune lingue per i bonus di territorio sulla mappa.
    • Correggere la barra della salute sopra i giocatori nemici che scompare immediatamente se il giocatore guarisce al massimo della salute.
    • I Guanti del Vuoto e i Guanti di Ghiaccio ora non si confrontano più in modo errato tra loro
    • Assicuratevi che l'etichetta del round cambi lingua quando aggiornate la lingua in una partita Arena 3v3.
    • Le informazioni sul territorio sulla mappa del mondo ora mostrano le percentuali/gli importi esatti dei bonus in piedi.
    • La barra di scorrimento della classifica non copre più gli elementi dell'elenco
    • Il pulsante Filtro nella schermata Classifiche ora mostra la quantità appropriata di filtri utilizzati per visualizzare la classifica.
    • Rimossi i riferimenti alle classifiche "Trimestrali" e sostituite con "Stagionali" per la Stagione 1.
    • Quando si visualizza una stazione di crafting, ora viene mostrata la quantità attualmente posseduta (inventario e magazzino) per l'oggetto selezionato.
    • Corretto un problema per cui tutti gli scudi rotondi avevano lo stesso aspetto.
    • È stato risolto un problema a causa del quale non appariva il tooltip per insegnare al giocatore come ingrandire la telecamera durante la visualizzazione di pelli e tinture.
    • È stato risolto un problema per cui il reclutatore dell'Arena portava il giocatore alla scheda della modalità di gioco non corretta.
    • Le interazioni delle missioni cinematografiche ora visualizzano l'indicatore di interazione corretto.
    Sociale generale
    • Classifiche - I timer del conto alla rovescia per le classifiche settimanali, mensili e trimestrali sono stati modificati per riflettere il periodo attuale.
    Aziende
    • Quando un giocatore accede a una società come governatore o viene promosso a governatore con una fazione diversa da quella della gilda, la gilda viene corretta nella fazione dei governatori.
    • Aggiungere l'immagine del governatore e il menu sociale alla pagina di tutte le aziende.
    Postazione commerciale
    • Corretto un problema che causava l'ordinamento degli scudi Nightveil e degli steli di fuoco in categorie non corrette nell'area di scambio.
    • È stato risolto un problema per cui gli oggetti con 5 perk non gemmati non mostravano tutti i loro perk nell'elenco dell'inventario o nel riepilogo dell'oggetto,
    • I giocatori possono ora cercare oggetti con 5 vantaggi.
    • È stato risolto un problema a causa del quale la notifica per l'adempimento di un contratto d'acquisto non rifletteva correttamente le spese del posto di negoziazione quando veniva visualizzata la moneta ricevuta.
    • Corretto il problema per cui le interazioni con le postazioni commerciali basate sugli avamposti si annullavano dopo la migrazione dell'hub dei giocatori.
    • Disabilita il pulsante Annulla quando si invia un nuovo ordine di acquisto/vendita nel Trading Post.
    • È stato risolto un problema per cui il valore della quantità si sovrapponeva al diamante del cursore quando si creava un ordine di acquisto o di vendita nel Trading Post.
    • È stato risolto un problema che causava il ripristino dell'elenco degli oggetti nella scheda acquisti del trading post dopo l'acquisto di un oggetto.
    Alloggiamento
    • Aggiornate alcune sedie con gli SFX
    • Corretto il problema che impediva alla Lancia della Regina delle Sirene di essere posizionata in uno stato di contorno verde nelle case.
    Correzioni degne di nota
    • Aggiunte le descrizioni per le emotes di base, come /sit o /dice.
    • Icona del bastone contaminato di Gortan ruotata per una migliore inquadratura.
    • Corrette le icone dell'armatura pesante dell'Inquisitore Covenant
    • Corretta l'illuminazione di alcune icone delle armature
    • Scala regolata dell'icona del torace
    • L'icona Ebano scintillante non esce più dalla cornice del cerchio
    • Pulito il mascheramento delle icone Breach Crystal/Lodestone/Shard.
    • Corretta l'illuminazione di alcune icone dell'armatura
    • Risolti alcuni bug relativi alle stringhe in lingua tedesca per Sword and Shield
    • Le icone degli animali domestici non escono più dall'inquadratura quando vengono visualizzate dalle schermate Inventario o Decorazione.
    • L'icona del Corrupted Heart Life Staff è stata modificata per adattarsi meglio alla cornice.
    • Regolazione delle posizioni delle icone dei vari copricapi
    • Miglioramento della qualità di varie icone.
    • L'icona di Prime Rewards non è più offuscata
    • Corretto l'errore per cui l'icona del punto di controllo della fazione mostrava A/B/C dopo aver lasciato una guerra o un'invasione.
    • Correzione dell'errore per cui, eseguendo una spedizione con il mutatore Frenetico e ricevendo tre stack del debuff "Instabile", veniva visualizzato un numero di danni errato.
    • Corretto il colore sbagliato delle targhette dei giocatori dopo una guerra/invasione.
    • È stato risolto un problema che causava la scomparsa del mouse quando si faceva clic sul menu della tintura.
    • Revisione di tutte le stringhe del gioco per migliorare la chiarezza e la coerenza della terminologia.
    Miglioramento della qualità della vita
    • Dopo aver creato un oggetto, la schermata di creazione lascerà gli ingredienti selezionati in precedenza fino a quando non si selezionerà un'altra ricetta.
    • La messaggistica per l'eliminazione del personaggio è stata aggiornata per chiarire che i giocatori possono contattare il servizio clienti entro 7 giorni dall'eliminazione del personaggio.
    • Il mouse verrà riportato nella posizione visibile precedente quando apparirà una schermata che lo richiede.
    • Regolato il tooltip dell'area di impatto delle parti di riparazione dell'inventario
    • Aggiunta di una funzionalità per modificare le dimensioni e l'opacità delle spille delle missioni in gioco.
    • È stato risolto un problema per cui le icone dei membri del gruppo non venivano ripristinate sulla mappa quando un giocatore si disconnetteva e poi tornava nel mondo.
    • Nella schermata di crafting, viene visualizzato il conteggio attuale dell'inventario dell'oggetto che si sta craftando.
    • È stato risolto un problema per cui le icone delle missioni di fazione potevano apparire nel posto sbagliato dopo il ritorno da Outpost Rush.
    • È stato aggiunto il pulsante "Applica pelle" per gli elementi a pelle singola e i set di pelle.
    Audio
    • L'antico passo dell'amalgama suona
    • Correzione del problema di sincronizzazione con gli SFX per l'abilità della doccia di ghiaccio
    • Il ciclo di petting ora si interrompe quando il giocatore esce dall'animazione di petting.
    • Rimosso i sottotitoli da ifrit
    • Aggiunto l'audio mancante alla lava
    • La musica viene ora riprodotta quando si entra e si esce rapidamente dalla modalità di esecuzione musicale.
    • Le voci e i suoni della regina delle sirene non dovrebbero essere troncati adesso
    • L'emote Lancia la neve ha l'audio
    • Risolto un problema a causa del quale l'emote Cavallo a dondolo non attivava l'audio.
    • Le IA dei personaggi perduti ora riproducono vocalizzazioni dolorose
    • Corretto l'audio dei segugi varangiani in perlustrazione
    • Corretto l'evento vocale fuori sincrono nell'emote di saluto
    • Corretti tutti i tag PNG mancanti nel csv della musica di combattimento e assicurati che siano uguali ai tag PNG validi.
    • Corrette le tabelle di impatto e le categorie di volume dei colpi sulla fetta del campione del fuoco
    • Effetto DSP di nuovo su di esso
    • La sincronizzazione degli sfx della spada è stata sistemata
    • Non c'è più spam nella finestra di chat e ora possiamo sentire la musica di combattimento dell'IA che si avvia e si ferma correttamente.
    • Ora gli stati musicali non raddoppiano durante la schermata di caricamento. Cambia solo quando la schermata di caricamento viene chiusa.
    • Il suono precedente dovrebbe cessare e si dovrebbe sentire solo il nuovo suono che viene attivato. Sfortunatamente, i suoni sono guidati dalle animazioni, quindi se un giocatore riesce a spammare le animazioni molto velocemente, il problema dovrebbe essere risolto...
    • Le ciminiere ora spareranno in sincronia con le fonderie e i campioni si dissolveranno sulla distanza.
    • Correggere l'audio che non viene riprodotto quando si interagisce con i rifornimenti della Legione durante la missione "Forza e debolezza".
    • Aggiunto l'audio mancante a Una vampata di gloria
    • Aggiunto l'audio mancante per Puppergeist House Pet.
    • Si sentono ora i passi del legno dell'insediamento di Brimstone.
    • L'audio dei passi del forte della Legione si sente ora.
    Varie
    • È stato risolto un problema che impediva ai giocatori di accedere correttamente alle aree sovraffollate.
    • Modifiche ai caschi per eliminare il taglio delle orecchie.
    • Regolazione della larghezza della gonna per ridurre il taglio della spada.
    • È stato risolto un problema relativo al canale di tintura del copricapo sciamanico. Ora tutti i canali dovrebbero morire correttamente.
    • Aggiornato l'abbigliamento della tuta sciamanica in modo che si tinga correttamente negli eventi istanziati come OPR e Guerra.
    • Corretto il problema della mancata corrispondenza tra la voce e il testo dei dialoghi di The Insatiable Flame in francese.
    • Corretto un refuso nella descrizione della Spada del Tempio di Amrine.
    • Corretto un problema che impediva alla Camicia di stoffa profanata di ottenere il colore giusto nelle modalità istanziate come Guerra e OPR.
    • Corretto un problema per cui una caduta poteva causare l'uscita del giocatore dalla modalità di pesca.
    • Corretto un bug con i generatori di rifornimenti d'assedio che non generavano oggetti quando si avvicinavano al limite.
    • È stato risolto un bug per cui l'utilizzo di alcune emotes e il successivo viaggio veloce potevano mettere i giocatori in uno stato negativo.
    • corretto il bug dell'esc per annullare il flythrough
    • È stato risolto un problema visivo con l'abbigliamento Cloth Robe.
    • Risolti diversi problemi visivi con l'abbigliamento Shamanic Tippet.
    • Corretto un problema visivo con l'abbigliamento Bold.
    • Risolti diversi problemi visivi con l'abbigliamento dello Spirito Caduto.
    • Corretto un problema che impediva di tingere il set di armature Medium Defiled.
    • Generazione di linee temporali VO mancanti per Giacomo Altoviti.
    • Corretto un problema visivo con la corda dell'Arco del Faraone.
    • Risolti diversi problemi visivi con i set di abbigliamento dell'Obelisco mutato.
    • Corretto un problema che impediva la tintura del set di armature Light Mutated Starstone.
    • Corretto il VO mancante per l'oste Ngoc-Bich Lam di Mourningdale.
    • Corretto un problema visivo con la corazza del drago di giadeite.
    • Allineamento VFX corretto per l'Ascia del Mauler.
    • Allineamento VFX corretto per la Scure di Varangian.
    • Modificato il modo in cui il giocatore impugna lo Scudo della Torre Varangiana.
    • Allineamento VFX corretto per la Grande Ascia di Mossborne.
    • Allineamento VFX corretto per lo staff di Mossborne Life.
    • Corretti gli slot di tintura per il set Scudo dell'Enneade Mutata.
    • Allineamento VFX corretto per il bastone della vita del faraone.
    • Allineamento VFX corretto per la Grande Ascia del Grande Alce e il Martello da guerra del Guerriero d'Inverno.
    • Allineamento VFX corretto per il bastone della vita di Stormbound.
    • Allineamento VFX corretto per il Martello da guerra Stormbound.
    • Allineamento VFX corretto per il martello da guerra Nymph Smasher.


    Patch Notes aggiornate al 26/02/23.


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