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Gilda Italiana New World


    NEW WORLD NEWS 21 NOVEMBRE

    Gilthanas
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    Messaggio Da Gilthanas Dom 22 Nov - 20:47

    NEW WORLD NEWS 21 NOVEMBRE Reekwater-carousel-2

    Le novità che gli Studios di Amazon comunicano alla community in questo Novembre 2020 riguardano essenzialmente tre aspetti:

    - Inserimento di una nuova zona, Acqua Fetida. Territorio un tempo controllato dalla Regina perduta (di cui è presente un'enorme statua che scruta minacciosa le terre). Il territorio è paludoso, puzzolente e le strutture della cittadina per questo sono costruite su palafitte.
    "Qui, la vita e la morte si stringono la mano."

    Questa vasta, boscosa e soprannaturale palude è stata chiamata “Acquafetida" dai pescatori, che lì si riunivano per approfittare della pescosità della zona. Il nome deriva dal pungente odore dolciastro della decomposizione che pervade l'intera regione. L'insediamento originario, Villaggio Bayou, venne immaginato dai suoi costruttori come una "nuova Venezia", costruita sulle rovine sommerse di un antico distretto residenziale. Tali grandi speranze vennero infrante all'arrivo della flottiglia della Regina Sirena e dalla rapida espansione del suo potere. I coloni di Acquafetida vennero allontanati quasi completamente dal territorio - e quelli che non riuscirono ad andarsene vennero costretti ai lavori forzati per la Regina Sirena. Il suo potere si estendeva per gran parte di Acquafetida, anche quando sia lei che i suoi sottoposti divennero Perduti. Ora, ha volto il suo sguardo sulla Terra irata, catturando prigionieri per alimentare i suoi piani mentre cerca disperatamente un modo di ritrovare la sua anima perduta, una missione estenuante che la costringe ad assumersi grandi rischi se vuole sperare di ottenere il successo.


    -La vita è dura su Aeternum. Qualche volta viene voglia di rallentare, rilassarsi un po' e godersi la bellezza del mondo. E non c'è modo migliore di farlo che terrorizzando dei pesci innocenti con una canna in mano e un secchio di esche accanto.

    SISTEMA DI PESCA
    Aggiunta Pesca come nuova abilità di raccolta.
    Aggiunta una vasta gamma di pesci a tutte le acque (dolci e salate!) di Aeternum.
    Aggiunte le Canne da Pesca come nuovo albero in Ingegneria.
    Ci sono 5 livelli di Canne da Pesca che si possono creare.
    Ci sono 11 tipi di vantaggi unici disponibili per le Canne da Pesca.
    Aggiunti dei punti di pesca che aumentano di parecchio la velocità di abbocco e la rarità dei pesci.
    La tua abilità di trovare i punti di pesca aumenta con la tua abilità Pesca
    Raccogli, cucina e saccheggia per trovare esche che aumentino le tue probabilità di acchiappare pesci rari.


    CURE A BERSAGLIO
    Abbiamo aggiunto un sistema di cure a bersaglio, per rendere più semplice ai giocatori di supporto la guarigione dei loro alleati.

    Quando viene attivato Impulso curativo o Abbraccio divino, viene agganciato il giocatore alleato più vicino al reticolo di chi ha lanciato l'incantesimo. Premere il pulsante sinistro del mouse lancerà l'abilità su quel bersaglio. L'agganciamento bersaglio viene disattivato al completamento dell'incantesimo.
    Si può passare ad altri bersagli alleati usando Rotella su e Rotella giù o spostando il mouse nella direzione del giocatore alleato successivo.
    Si può passare dall'agganciamento bersaglio al bersaglio manuale premendo il pulsante centrale/ la rotella del mouse. L'agganciamento può anche esser cancellato cancellando l'abilità di cura.
    Si possono anche lanciare magie di cura su se stessi tenendo premuto CRTL e premendo il tasto dell'abilità.
    Nota: In futuro miglioreremo ulteriormente il bersagliamento delle cure e modificheremo l'HUD in modo da identificare facilmente i bersagli delle cure dentro e fuori dai gruppi.

    SISTEMA COLPI CRITICI
    Abbiamo aggiunto altri modi di diversificare le build dei giocatori.

    A tutte le armi è stata assegnata una probabilità di colpo critico. Al momento, va dal 3 al 5% a seconda dell'arma, ma in futuro ci saranno altre variazioni ed armi incentrate sui critici.
    Tutte le armi hanno anche un modificatore colpo critico che determina quanti danni extra infliggono quando mettono a segno un critico.
    I colpi critici e le pugnalate alle spalle al momento non vengono evidenziati nel testo di combattimento in arancione come i colpi alla testa, ma lo saranno dalla prossima versione!
    Nota: In futuro aggiungeremo anche dei vantaggi che modificano la probabilità ed il modificatore di critico.

    MOSCHETTO
    Tempo di ricarica Trappola aumentato a 30 secondi.

    BASTONE DELLA VITA
    Cambiamenti ai miglioramenti di Percossa:
    Diminuito il bonus danni di Percossa prodigiosa al 15%.
    Diminuito il bonus danni addizionale di Percossa definitiva al 25%.

    SPADA
    Aumentata la durata dell'effetto di rallentamento di Carica intimidatoria a 4 secondi.
    Nota: Vedere Nuovo Sistema di Minaccia qui sopra per altre modifiche alla Spada.

    Inoltre sono stati introdotti dei maggiori bilanciamenti nel combattimento e nuovi mostri élite...insomma il ritardo nella consegna del titolo definitivo potrebbe portare novità importanti come sta facendo

      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:57