Gilda Italiana New World
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Condividi questo topic su Facebook
Condividi
 

 NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gilthanas
Admin
Gilthanas

Messaggi : 4707

NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Empty
MessaggioTitolo: NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST   NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST EmptyMer 14 Apr - 9:44

Amazon elenca di seguito i requisiti minimi per giocare a New World:

Processore: Intel Core i5-2400 / AMD Opteron 3365 o superiore.
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 670 2GB / AMD Radeon R9 280 o superiore
Memoria: 8 GB RAM
Disco rigido: 7200 HDD
DirectX: Versione 12
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Spazio su disco: 35 GB



Requisiti consigliati:

Processore: Intel Core i7-2600K / AMD Ryzen 5 1400
Scheda grafica: NVIDIA GeForce GTX 970 / AMD Radeon R9 390X o superiore
Memoria: 16 GB RAM
Disco rigido: SSD
DirectX: Versione 12
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Spazio su disco: 35 GB

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Torna in alto Andare in basso
Gilthanas
Admin
Gilthanas

Messaggi : 4707

NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Empty
MessaggioTitolo: Re: NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST   NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST EmptyMer 14 Apr - 9:59

A questi requisiti "scritti" aggiungo di seguito alcuni elementi che di seguito posso definire i SUPER requisiti per farlo girare liscio in ogni occasione, con tutti i parametri grafici al massimo e soprattutto in azioni di guerra massive. I dettagli indicati riguardano l'eventuale target di tenere su i 60 FPS (il game non prevede limitazioni di FPS ma potrebbero essere impostate a 30 o 60 o illimitati):

NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Hard-d10
1) Hard Disk SSD. La qualità alta di texture richiederà un disco fisso molto veloce per caricarle. Non per nulla è espressamente indicato che come requisito minimo è richiesto un HDD da 7200 RPM ma viene consigliato l'uso di un disco solido.



NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Ram-ic10
2) Memoria RAM. Il gioco in massima risoluzione e  dettaglio (in 4k) dal monitoraggio evidenzia un allargamento della ram allocata a risultata SUPERIORE ai 9 Gb. Se utilizzate un monitor 4k (impostando risoluzione a 3840x2160) la qualità richiesta necessiterà di quasi 10 Gb di RAM nelle fasi più pesanti del gioco.



NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Razer-10
3) Audio. In New World l'audio è interamente in Dolby. Testato sia con cuffie 7.1 che con impianto digitale Dolby esterno i i risultati sono convincenti a tal punto da considerare il suono un elemento fortemente impattante sull'esperienza di gioco. L'audio è sempre gestito in 3d avvolgendo il vostro personaggio a 360 gradi. Il menu di impostazioni prevede espressamente la funzionalità home theatre. Gestita bene anche la profondità / lontananza della fonte. Per godere pienamente del gioco è consigliatissimo adottare cuffie o impianto 5.1 o superiore.



NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Connec10
4) Connessione internet. Cosa ovvia ma per dovere di cronaca non si può omettere: è bene che in situazione soprattutto di massive pvp(siege), si sia connessi con una latenza bassissima (consigliata <6 ms). Interessantissima la voce di menu in impostazioni che dovrebbe evitare i crash di chi non ha una connessione performante. Il gioco permette infatti di ridurre la banda messa a disposizione per evitare di crashare se investiti da uno zerg (Ovviamente morirai lo stesso).



NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Gaming10
5) Controller e dispositivi di Input: il gioco richiede tre tasti per skill attive (default QRF) + un tasto di interazione con oggetti/NPC (default E) + 3 tasti per cibi pozioni (default 4-5-6) + un tasto inventario (default TAB) + un tasto mappa (M) + un tasto per utilizzare l'arma 1, uno per l'arma due e prossimamente (forse) la terza arma (default 1-2-3). I tentativi di impostare un tasto unico di switch a rotazione arma non ha funzionato nell'alpha. Se dovessero quindi risolvere il problema dovrebbe essere possibile ciclare le armi in ordine con un solo tasto. Importantissimi i tasti SHIFT per correre e SPACE per evitare. Utilizzando sia SHIFT che SPACE assieme il balzo è più performante.
Infine la mira non è guidata pertanto durante l'uso di armi a distanza mirare il bersaglio al punto giusto è sicuramente imporante (i danni variano a seconda del punto in cui colpite il target). La mira con l'arco o moschetto in particolare potrebbero essere "aiutati" con uno switch DPI per aumentare la precisione on-demand.
Pertanto se appartenete alla categoria di player che ottimizzano le configurazioni dei tasti del mouse tenete conto degli elementi indicati.



NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Cpu-ic10
6) CPU. All'impegno massimo la CPU i74770 3,2 Ghz non sembra salire sopra il 60% neanche nelle sessioni più pesanti del gioco. A lavorare molto quindi sembra essere la GPU. Tuttavia l'indicazione della CPU fornita da Amazon sembra coerente.



NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST Carte-10
7) Scheda grafica. Gli effetti delle skill magiche, gli effetti luce, la distanza visiva richiedono un impegno della GPU veramente importante. Gli FPS a parità di configurazione scendono dai 45-50 FPS in HD a 27 in UltraHD (test GeForce GTX 1070 Ti 8 GB GDDR5). Alla massima risoluzione in HD il consumo di VRAM è di circa 6 giga, in 4k si sale a 8Gb. Prove tecniche verranno effettuate in aggiunta nei prossimi eventi. Chi avesse voglia di inserire i propri benchmark di seguito sarà ben accetto. In risoluzione 1920X1080 (HD) gli FPS sono sempre alti e non sembrano presentare cali significativi.

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Torna in alto Andare in basso
 

NEW WORLD: REQUISITI HARDWARE E TEST

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» Test per conoscerci meglio
» TEST CONOSCI TE STESSO?
» Classifica dell 11 Settembre
» TEST DIVERTENTI
» Nuovo proposta metodo distanze (in fase di test)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DRAGONLANCES ITALIA :: SIRAS TOWN :: NEW WORLD-