DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    LIVELLARE SU NEW WORLD: CONSIGLI LIVELLO 1-25

    Scribacchino
    Scribacchino


    Messaggi : 28

    LIVELLARE SU NEW WORLD: CONSIGLI LIVELLO 1-25 Empty LIVELLARE SU NEW WORLD: CONSIGLI LIVELLO 1-25

    Messaggio Da Scribacchino Mer 4 Ago - 14:14

    Buongiorno Lance!

    Di seguito una guida semplice e chiara che possa essere di suggerimento a tutti i player che vogliono livellare su New World senza sbagliare. Crescere in fretta su un MMO infatti può portare a sbagliare e commettere errori che possono addirittura portare a dover cancellare il proprio PG.

    Non dimenticare mai le sagge parole: "Anche il più esperto, è stato un nabbo a suo tempo".

    Fatta questa premessa e confrontando le esperienze reciproche questi sono i consigli da poter dare per i primi 25 livelli di gioco:


    Livello 1 - 8

    Inutile perdere tempo, procedi con la quest principale ovunque il tuo destino ti farà sbarcare. (Si perchè ogni player può naufragare in diverse zone dell'isola).
    Indossa tutto ciò che trovi senza badare al tipo di equipe e usa tutte le armi che raccogli. Quando arriverai all'emporio potrai comunque comprare l'arma che desideri utilizzare. Metti a conoscenza la gilda dell'arma di cui necessiti.
    Quando droppi un'arma non la spaccare prima di aver avvertito la tua compagnia, alcuni gildani potrebbero averne necessità.
    Nel fuoco da campo (il primo che incontri) produci subito falcetto, ascia, piccone e coltello di selce. Ciò ti permetterà di raccogliere tutto ciò che ti capiterà davanti.
    Uccidi tutto ciò che ti capita a tiro. L'exp servirà sia per acquisire punti maestria che punti esperienza.
    Se non hai certezze su come distribuire i punti attributo (stats) stai tranquillo che potrà sempre resettarli (gratuitamente sino al livello 20) stessa cosa vale per i punti MAESTRIA. Tranquillo quindi che tutto sarà riparabile senza problemi e non dovrai rifare nulla se sbagli.
    Ricorda che qualsiasi regione di Aeternum prevede dei teleport per spostamento rapido. Vanno attivati passandoci sopra almeno una volta. Ti sarà utilissimo utilizzarli per spostarti da una mappa all'altra. Inoltre la quest principale ti porterà all'insediamento (la città) della regione da cui sei partito: non dimenticare di registrati alla locanda della città dove inizierai così potrai (ogni 60 minuti) tornarci velocemente senza dover percorrere miliardi di yard a piedi.
    I punti in cui ci sono i teleport sono di rapida individuazione: apri la mappa e porta lo zoom al massimo. Solitamente sono perimetrati da un esagono tratteggiato e contengono la sagoma del teleport di pietra. Una volta che ci passerai si attiverà invece il simbolo giallo/nero che ti permetterà di viaggiare rapido.
    Se utilizzi frecce o munizioni craftane tante e ricorda che ne puoi equipaggiare fino a 500 (più quelle che riuscirai a portare in inventario).
    Non serve grindare a questi livelli. La quest è strutturata per portarti a livello 8 senza soffrire. Segui la quest, impara a muoverti e non perdere l'occasione per imparare a gestire il tuo pg.

    Ricorda di spaccare la roba inutile e di poco valore (cliccare sull'item e S+click). Ciò ti permetterà di viaggiare leggero e ricevere componenti per riparare il tuo equipaggiamento che inevitabilmente si logorerà con l'uso.

    Arriverai al livello 8 e la quest principale ti porterà alla scelta della fazione. CHIEDI in caso di dubbi, quale fazione dovrai scegliere, la scelta errata comporterà la distruzione e ricreazione del pg (a meno che tu non voglia aspettare 120 giorni prima di poter rientrare in quella giusta!!!!)
    Se ti piace andare in giro ad esplorare fallo pure, ma ricorda che se incontri mob o animali troppo più forti di te (marcati con un teschio rosso) ti killeranno solo con lo sguardo. Ricorda che sei ancora vestito di paglia e combatti con un'arma arronzata. Se muori non piangere (mai!). Non perderai nè exp nè punti. Il tuo equipaggiamento (sia indossato che non) subirà un po' di danno e andrà semplicemente riparato. Ultimo consiglio: visto che la main quest arriverà a chiederti di ottenere alcuni ingredienti per craftare un bastone (no spoiler), se trovi in giro questi ingredienti da gatherare: 3x Petalcappello (petalcap), 3x Crescione (watercress), raccogli e conserva (gathering lvl 30).

    Livello 8 - 25

    La quest principale va seguita e ti porterà a livello 25 chiedendoti di proseguire per AMRINE che è la prima spedizione (il dungeon si chiama così su New World). Ricorda che la quest principale ti servirà a craftare il tuo primo bastone di Azoth (che ti servirà per affrontare la corruzione).
    In aggiunta alla quest principale, segui le secondarie che ti serviranno per sbloccare la pesca (è consigliabile comunque farlo anche se non vorrai diventare pescatore) e la quest per imparare a costruire un campo prima di livello I e poi (livello 15) di livello II. Un campo migliore significa più durata, maggiori item craftabili e minor tempo necessario per riposare.

    Inoltre la main quest proseguirà dal livello 25 in poi. Pertanto è consigliabile intrattenere il tempo completando il maggior numero possibile di quest della tua fazione.
    Fare le quest di fazione servirà in questa fase per accumulare:
    - punti reputazione (che ti permettono di aumentare il tuo "grado" all'interno della fazione)
    - Gettoni di fazioni (che ti permetteranno di acquistare armi e armature di fazione utili al pvp e che potrai indossare dal livello 15).
    Ci sono quest pvp e quest pve. Le quest pve le farai da solo o in gruppo (sono fattibili anche in solo). Le quest PVP invece è meglio farle in gruppo perchè siamo Dragonlances.

    E' il momento anche di spendere i punti reputazione territorio che man mano acquisirai. Decidi a tua scelta se investirli su sconti su tasse, deposito o altro. Se tua intenzione è craftare duro allora opta per deposito innanzitutto. In questo modo ti assicurerai più spazio per depositare la roba in cassa.

    Appena puoi, al livello 15 indossa tutto il set di fazione. Ti aiuterà sia in combattimento che in pve poichè di qualità non comune.
    Per portare in fretta il livello a 25 potrai anche svolgere qualche quest secondaria.
    Ricorda inoltre che prima di raggiungere il 25 devi completare la quest secondaria "LO SCRIBANO" che ti permetterà appunto di salire di reputazione di fazione e poter comprare i gear di livello superiore al 15.

    Per velocizzare l'exp, raccogli molto materiale e raffinalo. Ricorda che per craftare non è necessario avere la roba in inventario ma puoi benissimo lasciare tutto nel deposito dove andrai a lavorarla.
    Se incontri zone di corruzione (mark rosso sulla mappa) evitale sino a livello 20 se sei solo, perchè potresti rimetterci la pelle.

    A Ixias piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar - 13:09