DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    LIVELLARE SU NEW WORLD: CONSIGLI LIVELLO 25-35

    Scribacchino
    Scribacchino


    Messaggi : 28

    LIVELLARE SU NEW WORLD: CONSIGLI LIVELLO 25-35  Empty LIVELLARE SU NEW WORLD: CONSIGLI LIVELLO 25-35

    Messaggio Da Scribacchino Mer 4 Ago - 16:10

    Se sei arrivato sino a livello 25 già ti sentirai "arrivato". Bene sei sulla strada giusta. Tuttavia una Lancia che si rispetti deve sempre verificare che il suo sviluppo sia ottimale per evitare l'ingloriosa capitolazione contro un player da 10 livelli inferiori di te.

    Prima di leggere il resto di questa mini-guida e per verificare che tu sia pronto per avanzare, verifica di aver raggiunto tutti i punti indicati (tutti! Non ne saltare neanche uno):

    Controlli preventivi

    1) Hai indosso tutta l'armatura livello 15 di fazione o superiore
    2) Stai utilizzando l'arma 20 della fazione o superiore (ciò significa che sei già "scribano" come grado di fazione);
    3) Hai raggiunto il livello 100 di almeno un gathering (raccolta);
    4) Hai la quest che ti dice di recuperare la pietra dentro il tempio di AMRINE;
    5) Riesci a costruire un accampamento di Livello II (se non è così hai saltato la relativa quest)
    6) Hai indosso una collana, un anello e una borsa aggiuntiva;
    7) Hai almeno 14 punti Maestria su un'arma e almeno 10 sulla secondaria (dovrai portare tutte le armi principali a 20 ma per il livello 25 è plausibile tu sia a 14);
    8) Sull'armatura di fazione hai incastonato tutte le gemme che hai raccolto o comprato o ti sono state fornite in gilda;
    9) Oramai vai in giro con pozioni, cibi (non razioni elementari) e munizioni (se sei ranged) e soprattutto sai come craftare queste cose.
    10) Hai aggiunto in lista amici gli amici (si, serve)
    11) Fai parte della compagnia Dragonlances
    12) Devi aver pescato la lumaca;

    Vai verso il 35

    Fatti questi controlli ora devi andare avanti con la quest principale che si bloccherà sino a livello 35. Contemporaneamente è il momento in cui avrai deciso se dedicarti o meno a qualche tipologia di mestiere (sia esso di raccolta che affinamento che produzione) e dovrai produrre materiale che avrà un valore basso ma che ti servirà di aumentare il livello di craft.
    Identifica prima le materie prime, raffinale e porta questi primi due valori a 100, poi dedicati anche alla produzione del craft che intendi seguire. Quando hai capito più o meno cosa fare segnati sull'albo di gilda in modo che tu possa offrire il tuo supporto ad altri e ricevere aiuto.
    Ricorda che i craft sono trasversali. Significa che per dover craftare un'armatura avrai bisogno di componenti spesso prodotti da altri mestieri. Quindi se ci si aiuta si fa prima. Se vuoi giocare in solitario allora è il momento buono per valutare altri titoli e lasciar perdere new world.

    Craft a parte ora dovrai portare la tua reputazione di fazione a 5000. Significa che dovrai affiancare alla quest principale anche quest di fazione per ottenere punti e gettoni.
    E' il momento in cui dovrai viaggiare in più mappe, sblocca insediamenti (ci puoi viaggiare rapidamente solo se li avrai visitati almeno una volta), sblocca i teleport e divertiti a prendere in giro tutti quelli che si lamentano che si cammina troppo: significa che non hanno capito bene come ci si muove.

    Errori in cui non devi incorrere:
    1) Se devi fare quest in una regione registrati nella locanda prima di uscire dall'insediamento.
    2) Se ti piace una città comprati una casa. Acquistare una casa costa tasse settimanali ma ti permetterà di tornare SEMPRE a casa ovunque tu sia (in aggiunta alla locanda)
    3) Attiva tutti i teleport (come da insegnamenti pregressi) e assicurati di avere sempre almeno 200 Azoth addosso (tieni sempre il valore di Azoth più alto possibile perchè ti permetterà di viaggiare istantaneamente).
    4) Utilizza il campo e piazzalo sempre prima delle zone più complicate e lontane da raggiungere. Se sei in gruppo ricorda che il campo può essere utile a tutto il gruppo come punto di respawn.
    5) In inventario cerca di avere sempre il necessario per costruire un campo istantaneamente (alle volte se sei in aree particolari potresti vagare per trovare selce o legni).

    E' il tempo di affrontare Amrine, la spedizione con gruppo da 5. Partecipare ad Amrine ti darà exp, ti darà drop molto utili e soprattutto ti farà conoscere il tuo grado di resistenza con i mob più seri.
    Amrine serve anche per capire i funzionamenti del gruppo, i tuoi limiti ed i tuoi pregi e ti farà conoscere meglio le tue armi. Ogni volta che puoi, proponiti in gilda per farlo o per aiutare altri a farlo.

    Quest PVP: è ora di dimostrare al mondo chi sei. Se sei vestito e pronto a combattere allora aggiungi queste quest alle attività che ti daranno exp ma soprattutto punti e aiuteranno la tua fazione a crescere. Ogni volta che vedrai avversari flaggati in pvp non esitare ad abbatterli. Nessuno ne avrà con te se combatterai per la tua fazione. Non c'è nulla da rimpiangere. Se proprio vuoi combattere ad armi pari evita di abbattere avversari troppo più bassi di te (scelta personale ma apprezzabile).
    Cerca di muoverti in gruppo e preparati psicologicamente. Mantieni la calma e combatti combatti combatti.

    Quest cittadine: ora puoi perdere tempo anche con queste attività. Le quest cittadine però non è consigliabile prenderle e farle. Solitamente sono lente e più fastidiose. Quindi prendile in associazione ad altre quest, così in viaggio potrai completarle senza perdere tempo dedicato.

    Corruzioni: ora hai il tuo bastone di azoth. Mi dispiace dirti che se riesci ripulire un'area dalla corruzione da solo non sei più forte degli altri, non sei più potente e meraviglioso. Lo fanno tutti. Tuttavia ricorda che in gruppo i premi sono superiori, fai più corruzioni e ti diverti di più invece di deprimerti da solo nel buio.
    Quindi chiedi gruppo e vai a ripulire il mondo dalla corruzione. Ricorda che potresti sfruttare l'occasione (in gruppo) di livellare rapidamente la tua arma e ottenere molti punti reputazione di territorio. La corruzione infatti da un 30% in più di punti rispetto a tutte le altre attività sia come punti maestria che come punti reputazione.
    Infine otterrai azoth. Quindi distruggere portali e monoliti corrotti ti aiuterà anche a viaggiare rapidamente (per info vedi paragrafo "il nabbo piangente").

    Se sei stato bravo non solo arriverai al 35 ma ci arriverai vestito con roba decente e riuscirai a muoverti per tutta aeternum senza patemi.

    Tra il 25 e il 35 dovrai sfruttare questo tempo per dedicarti alla build che ti lancerà all'ultima fase di crescita del tuo pg. Verifica la rotation delle skill ottimizzandole il più possibile e completa lo sviluppo dell'arma. Arrivato al 35 dovrai aver raggiunto i 20 punti di maestria per arma.

    A Ixias piace questo messaggio.


      La data/ora di oggi è Ven 29 Mar - 7:15