DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Eventi, quest e opportunità legate alla 2.9

    Trivroach
    Trivroach


    Messaggi : 424

    Eventi, quest e opportunità legate alla 2.9 Empty Eventi, quest e opportunità legate alla 2.9

    Messaggio Da Trivroach Dom 5 Giu - 0:50

    Eventi, quest e opportunità legate alla 2.9 Blog11

    Premessa importante: questo post non ha la pretesa di essere una guida completa a tutto ciò che c'è dietro le novità e gli eventi della 2.9. Il destinatario ideale è qualche gildano che per qualche motivo non è ancora entrato in gioco dal 1 giugno o qualcuno che non ha ancora chiaro come funzionino alcune cose importanti.

    Legacy Warrior Gift Pack

    Importantissimo: dal 1 al 28 Giugno è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di ArcheAge questo pack reclamabile solo per UN personaggio per account. Ottenerlo è molto semplice: basta recarsi nel Glyph Store -> Archeage -> Legacy Warrior Gift Pack.

    Il pack contiene:

    -1 Legacy Gear Ticket: (MOLTO IMPORTANTE!) questo ticket scambiabile alla Mirage offre un'armatura permanente completa (fate attenzione a scegliere quello adatto alla vostra classe) oltre che armi, uno strumento, diverse Lunagem e altro. Tutto ciò è molto utile per i giocatori novizi ma c'è qualcosa che giova anche a chi ha qualcosa da completare nel proprio gear.
    Se non vi interessa potete prendere in alternativa una Lunagem T3, o una Cryptic Lucky Scroll, o ancora un Bound Duun’s Blessing.

    -1 Priceless Coin: coin scambiabile alla Mirage per una versione limitata (30 giorni) di vecchi pet/mount/glider presenti una volta nel Marketplace.

    -Legacy Warrior Supply Chest: questa chest può essere aperta una volta al giorno e contiene diversi consumabili utili, tra i quali Grimoires Scrolls, Combat Scrolls e pozze Labor.

    5 Player Appreciation Coins: questi coin possono essere scambiati alla Mirage per una miriade di reward, fra cui  Warrior’s Medals, mount temporanee, Growthstones etc.

    -50 Merit Badges

    -50 Warrior’s Medals

    -50 Tax Certificates

    -3 Bound Worker’s Compensation: 1000 (No Cooldown)

    Tutti queste reward sono destinate per chi ha un account che è stato loggato almeno una volta negli ultimi 30 giorni. Per chi non rientra in questa categoria sono invece disponibili questi due pack:

    1) Homecoming Warrior Gift Pack:

    -Homecoming Gear Ticket: uguale al premio iniziale del pack di prima, con la differenza che si possono scegliere solo i gear packs.

    -Homecoming Warrior’s Blessing: buff di 3 ore che dà +30% exp guadagnata, +20% Vocation Points, +10% velocità di craft, niente perdita di exp se si muore, +20% Honor from PvP and Quests, +10% Item Drop Chance, +5% Casting/Attack Speed Bonus, +5% Physical Attack/Magical Attack/Healing Power/Defense, e +10% Movement Speed.
    Il buff è riattivabile ogni volta che si vuole fino al 28 giugno e, se si è in party con altri giocatori, il buff viene esteso anche a loro!
    Questo buff sarà necessario per ottenere keys, boxes, e Superior Crystals (vedi sotto).

    -Homecoming Warrior Supply Chest: vedi sopra Legacy Warrior Supply Chest.

    Full Kit: Spring Stone Cottage: una Spring Stone Cottage bella e pronta! Tutto il necessario per piazzarla è uno spazio libero e ovviamente i Tax Certificates.

    -2 Homecoming Coins: coins scambiabili alla Mirage per numerose rewards.

    -50 Merit Badges

    -50 Warrior’s Medals

    -50 Tax Certificates

    -3 Bound Worker’s Compensation: 1000 (No Cooldown)

    2)Homecoming Guild Member Gift Pack

    -1 Priceless Coin: vedi sopra.

    -1 Homecoming Vehicle Coin: scambiabile per un'auto da 30 giorni: Comet Speedster, Apex Squall, o Timber Coupe.

    3 Extra Homecoming Coins : vedi sopra.

    Veniamo adesso ai nuovi oggetti disponibili nel Guild Prestige Shop per un tempo limitato (fino al 28 giugno):

    -Bound Green Regrade Charms
    -Bound Blue Regrade Charms
    -Bound Yellow Regrade Charms
    -Bound Superior Yellow Regrade Charms
    -Bound Red Regrade Charms
    -Bound Superior Red Regrade Charms
    -Bound Silver Regrade Charms
    -Bound Serendipity Stones
    -Mirage Mounts
    -Armageddon Pet Armor
    -Tradable Base Costumes
    etc.

    Nuove quest

    (N.B.: la Trion potrebbe cambiare qualcosa tra le cose dette in questo paragrafo, non è detto che lo faccia ma lo dico comunque.)

    Fino al 28 giugno sono disponibili numerose nuove quest (per i pg di livello superiore al 40). I giocatori "della prima categoria" ricevono Ascension Crystals, Superior Ascension Crystals e le Locked Ascension Crates. I giocatori "della seconda categoria" ricevono Ascension Crystals, Superior Ascension Crystals e le: Ascension Keys.
    Per aprire le Ascension Crates, sarà necessaria la collaborazione "tra le due parti": per aprire le Crates sono necessarie le keys ottenibili appunto dai giocatori che stanno ritornando a giocare.

    Ciò che può uscire è  molto molto interessante:
    Gilda Stars, Synthium Shards, Merit Badges, Archeum, Combat Scrolls, Spellbooks, Candy, Tonics. Tra i premi più rari vi sono Regrade Charms, full Basic Costumes, Regrade Scrolls, Expansion Scrolls, Specialization Snowflakes, Super Weapon and Armor tempers, Salon Certificates.

    Per chi ha invece un sedere grande quanto un siege ci sono Mansion Designs, unbound Car Designs, armatura degli Armageddon Pet , o Ayanad Scrolls.

    C'è poi la probabilità infinitesimale di ottenere il design dell'Enoan Galleon.

    Oltre alle crates, gli Ascension Crystals possono essere scambiati al Composition Workbench della Mirage per Lunagems T3, Regrade Items, Costume Upgrade Stones, Gilda Stars, Honor Potions, e Warrior’s Medals.

    I Super Ascension Crystals possono essere scambiati al Composition Workbench della Mirage per Disciple’s Jewelry, Bound Resplendent Regrade items, e grosse quantità di Gilda Stars, Honor Potions e Warrior’s Medals.

    Infine, 40 Superior Ascension Crystal possono essere utilizzati per trasformare l'item temporaneo preso con un Priceless Coin in un item permanente.


    Clock quest (clessidre)

    -Clock 1 – Territory Contribution: una volta al giorno attivate questa quest che vi chiederà di andare ad Auroria e ritirare un Memory Ember in un castello che possiede un mercato. Ricevendo il Memory Ember si completa la quest e si ottengono 10 Lord's Pence e 1 Guild Mark (ogni Guild Mark dà 10 Prestige e +10 exp alla gilda).

    -Clock 2 – Daru Contracts: dopo che avete giocato per 20 minuti attivate questa quest, una volta al giorno. Può essere presa da qualsiasi Auctioneer. Dovrete semplicemente consumare 1000 labor: riceverete 1 Secret Gift Potion e due quest: Ayanad Contract (uccidi 30 mob del piano 2 della Ayanad Library) e Dungeon Death Warrant (uccidi il boss di un dungeon).

    Le quest Daru Contract, Ayanad Contract e Dungeon Death Warrant possono essere completate fino a 10 volte ciascuna. Tra la sesta e la decima volta, sbloccheranno degli achievements e delle reward: Gilda Stars, Warrior’s Medals, Merit Badges, Honor Points, Adventurer’s Growthstones.

    Il 10° giorno ci sarà un ulteriore premio finale.

    ---

    Correzioni e aggiunte sono sempre ben accette (anzi direi che per la mole di cose coinvolte sono necessarie).

    Trivroach

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 10:15