COMBATTIMENTO
ARMI E ABILITÀ
Lancia: nuova arma da mischia che infligge danni gravi a distanza e garantisce diverse capacità a distanza:
Trae vantaggio principalmente dalla Destrezza e, in misura minore, dalla Forza
Albero abilità Zoner
È specializzato nel mantenere i nemici a distanza e scagliare lance da lunga distanza
Albero abilità Impalatore
È specializzato nel chiudere le distanze con il nemico e negli attacchi rapidi che generano effetti sullo stato
Nuova quest-line per Lancia Leggendaria (Squarciacielo)
Tempi di ricarica dell'arma: offre più opzioni in combattimento e rende più efficace la selezione delle armi:
ogni arma ora ha un tempo di ricarica indipendente; questo significa che potrai, ad esempio, usare tutte le 3 abilità della tua accetta e poi scambiarla con il tuo martello da guerra e usare tutte e 3 le relative abilità.
Lo scambio di armi è più veloce in modo da consentirti di passare da un'arma all'altra con più facilità e creare combo con esse.
Ora puoi schivare un attacco rotolando, senza consumare resistenza dopo aver eseguito più mosse di fila.
Le abilità interrotte o annullate prima che si attivi un attacco, non vengono ricaricate.
BILANCIAMENTO
Accetta
Modalità Berserker ridotta a 10 secondi
Resistenza in modalità Berserker ridotta a 2 secondi
Eliminazione dei deboli modificata in Attacco pesante
Uccisioni rigeneranti ridotte al 5%
Furia Implacabile ridotta al 5%
Funzione di ritorno alla base limitata al secondo e terzo attacco leggero
Bastone della vita
Riduzione della velocità della luce del 50% e tempo di ricarica esteso a 25 secondi
Le abilità di cura non forniscono più punti ESP per maestria delle armi
Correzione danni da pugnalata alle spalle
Qualsiasi attacco in mischia che colpisce alle spalle del nemico ora fa guadagnare bonus danno da pugnalata alle spalle
Tutte le armi da mischia ora hanno un bonus danno da pugnalata alle spalle 1.3x (in futuro, questo valore verrà definito in base all'arma)
I danni da pugnalata alle spalle non causano più il ko.
ESPERIENZA DEL MONDO DI GIOCO
Gli alloggi ora mostrano i seguenti parametri:
Punteggio decorazioni
Numero di oggetti collocati
Numero massimo di decorazioni visualizzato sull'IU delle decorazioni
AI
Nuovo sistema di minaccia (Parte 1): correzioni effettuate per rendere i bersagli nemici più controllabili e intelligibili;
Introduzione di un nuovo sistema di minaccia dove viene calcolato il valore di una singola minaccia per giocatore. Una minaccia più elevata aumenta considerevolmente le possibilità di essere identificato come bersaglio nemico.
Elaborazione di un sistema logico tramite il quale viene calcolata una minaccia. I parametri principali sono il danno corrente e i vantaggi di minaccia. Tuttavia, in futuro, aggiungeremo degli attacchi specifici che potranno aumentare/ridurre la minaccia.
Nota: La guarigione non influisce ancora sulla generazione di minaccia (a breve, questa condizione non varrà più per chi possiede il bastone della vita)
ECONOMIA/PROGRESSIONE DI GIOCO
Modifiche alla progressione di gioco: riduzione della velocità di salita di livello e aumento del corrispondente valore di punti ESP ottenuti con le missioni.
Riduzione dei punti ESP ottenuti dalle Crepe Corrotte
Riduzione dei punti ESP ottenuti dall'uccisione di creature
Riduzione del 25% dei punti ESP di Maestria delle armi richiesti per aumentare la potenza delle armi, allo scopo di compensare la riduzione dei punti ESP che si possono ottenere dall'uccisione di creature
Riduzione dei punti ESP e delle ricompense ottenuti con le missioni di consegna
Modifica degli attributi: aumento della disponibilità di attributi per aggiungerne un numero significativo agli equipaggiamenti e riduzione del guadagno al fine di aumentare la varietà di build;
Aumento dei punti attributo ottenuti salendo di livello
Aggiunta di punti attributo agli equipaggiamenti
Modifica dell'attributo Focus che diventa il principale valore scalare per il Bastone della vita. Non influisce più sul tempo di ricarica.
Nota: Il nostro obiettivo a lungo termine è assegnare l'attributo Focus ai personaggi curatori/di supporto e l'attributo Intelligence ai personaggi/maghi che infliggono danni.
Le gemme non assegnano più attributi, ma forniscono danno elementale per le armi e simboli di gilda per le armature
La riduzione del guadagno viene applicata a tutti gli attributi
EQUIPAGGIAMENTI E RICOMPENSE
MODIFICHE RELATIVE AGLI EQUIPAGGIAMENTI
Modifica dei requisiti di livello e livello di rarità dell'equipaggiamento, in vista di una sistema di acquisizione degli equipaggiamenti più rigido;
Gli equipaggiamenti ora hanno requisiti di livello specifici (in precedenza, erano disponibili tutti gli equipaggiamenti di un rango a un singolo livello soglia);
I requisiti di livello di un pezzo di equipaggiamento si basano sul relativo punteggio
A parità di punteggio, gli equipaggiamenti più rari hanno requisiti di livello inferiori rispetto a quelli meno rari (rendendo gli equipaggiamenti rari ancora più preziosi).
Il livello di rarità è stato modificato per permettere di creare gli equipaggiamenti leggendari e farli cadere dal mondo di gioco.
VANTAGGI DEGLI EQUIPAGGIAMENTI
Aggiunta di 16 nuovi vantaggi al gioco:
9 vantaggi ridurranno il peso di specifiche classi di oggetti. Ad esempio, Fardello del buongustaio ridurrà il peso del cibo crudo e cotto.
7 vantaggi influiranno sulla generazione di minaccia