DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Il Geniere

    simis
    simis


    Messaggi : 6

    Il Geniere Empty Il Geniere

    Messaggio Da simis Mer 26 Ott - 8:44

    Simis

    Incarico: Geniere



    Il Geniere Simis_10
    Io sono Simis e mi occupo di tutto ciò che è tecnologico in gilda: dalla creazione alla manutenzione dei bot, alla gestione del portale dello spaccio e ad ogni cosa che passi dalla mente di quel pazzo scatenato di Gilthanas. Se ho fatto tanto, è anche perchè lui non smette mai di chiedere. In realtà io sono l’unico vero schiavizzato in gilda e non ho mai visto uno stipendio! So che questo sarà il mio ultimo intervento perchè conoscendolo si vendicherà! A parte tutto, sono sempre disponibile ad aiutarvi nelle vostre segnalazioni.
    Non ho un ruolo specifico in game, diciamo che io mi occupo più della parte community della gilda: discord, bot e idee varie. Parlo poco ma sono presente, mi piace ascoltare. Sono in gilda su New World dal day one e sinceramente continuo a giocare a New World esclusivamente perchè mi sono ritrovato in questa realtà. Contribuisco come posso, cercando di sviluppare al meglio le idee del capogilda.
    Forza Dragonlances!

      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 1:11