DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    Console WarMaster

    D3MON
    D3MON


    Messaggi : 31

    Console WarMaster Empty Console WarMaster

    Messaggio Da D3MON Lun 28 Nov - 15:38

    Ciao a tutti io sono D3MON. Faccio parte della vecchia guardia, in termini di esperienza ed età(anche se dall’avatar non sembra…).
    Mi sento parte dei Dragonlances dal day one anche se in effetti sono entrato ufficialmente in gilda dopo qualche mese perchè Gilthanas mi ha preso per i capelli (...) al termine della prima esperienza con i Black Orchid. Di fatto ho sempre collaborato con lui e con i Dragonlances anche dall’esterno ed ammetto che mi sono sentito già a casa ancor prima di entrare in gilda. Credo che con impegno e dedizione ognuno possa dare di più ed io non me la sono sentita di venir meno quando sono stato chiamato ad offrire ciò che potevo alla gilda. Amo il PVP e molto poco il PVE al punto che quando hanno inserito più roba pve in New World sono andato in crisi. Per me combattere è il cuore di una gilda, l’adrenalina che si genera è ciò per cui io gioco. Ho avuto l’onore ed onere di pubblicare le build che abbiamo studiato per renderle ufficiali e il mio ruolo è quello di contribuire alla continua competitività con noi stessi per poter dare sempre un po’ di più. Sono molto legato a questa gilda e guai a chi me la tocca!

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 8:17