Gilda Italiana New World
 
IndiceIndice  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Condividi questo topic su Facebook
Condividi
 

 MIGRAZIONE A FAZIONE VIOLA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gilthanas
Admin
Gilthanas

Messaggi : 4794

MIGRAZIONE A FAZIONE VIOLA Empty
MessaggioTitolo: MIGRAZIONE A FAZIONE VIOLA   MIGRAZIONE A FAZIONE VIOLA EmptyGio 24 Mar - 10:50

MIGRAZIONE A FAZIONE VIOLA 53lilw10
@Gildani la decisione è presa!
A partire dalle ore 18:00 DEL 23 Marzo 2022 la gilda DRAGONLANCES sarà attivata nella fazione VIOLA (SYNDICATE). Il giorno preciso in cui la gilda festeggia il suo anniversario (nascita della gilda anno 2009 su Last Chaos). 13 anni di storie, di avventure e di battaglie...alla faccia di chi ci dava per spacciati dal primo giorno!

Vestiremo il ruolo di gilda che combatte per raggiungere il potere dell'azoth per scopi di predominio e scienza dominatrice.

Seguire i seguenti passi per collaborare nel passaggio:

1) Non avere fretta, fai riferimento a questo post. Non vi sono guerre imminenti che possano variare la situazione. Il capogilda sarà l'ultimo ad uscire dalla gilda, quindi non temere di restare indietro. A partire da oggi si apre la "finestra di passaggio" verso la fazione viola che darà la possibilità di passare nella nuova fazione sino e non oltre domenica 27. Eventuali casistiche specifiche sono state già trattate con i relativi referenti e in ogni caso di dubbi non esitare a contattare @[DLS] Gilthanas in privato per definire una data differente. Il passaggio deve essere rapido, pertanto, verifica che sia online almeno un ufficiale che possa gildarti dopo il passaggio. Resta ovviamente chiaro che non periodo di traghettamento il player è invitato a non joinare alcuna altra gilda.

2) Recati da un rappresentante di fazione e SPENDI tutti i token (gettoni di fazione) a tua disposizione perchè li perderai una volta cambiata fazione.

3) Verifica la presenza  in DISCORD di un ufficiale/console/governatore. Non effettuare questa operazione prima di essere certo di poter essere rigildato. Verificato questo,  abbandona la gilda (usando il menu gilda);

4) Ora accedi al menu personaggio (premi tasto K) selezionare la scheda Biografia -> in basso a sinistra selezionare cambio fazione su UNIONE (VIOLA) SYNDICATE.

5) Richiedi ad un ufficiale/console/governatore di essere rigildato. ATTENZIONE: se sei un console/ufficiale danne immediata notizia a @[DLS] Gilthanas in modo da ricevere il ruolo precedente.

6) A gildatura effettuata apri il menu chat gilda e conferma la tua entrata in gilda. In tal modo tutti avranno notizia del passaggio effettuato.

Note aggiuntive: Non avrai alcun impatto su case, trofei, possedimenti vari ecc... partirai però dal rank più basso di fazione. Quindi il tuo primo target sarà effettuare nuovamente le quest di fazione per riconquistare il grado massimo. Ricorda che verranno organizzate ogni sera sino a domenica (e se necessario anche oltre) gruppi per questare assieme. In caso contrario, proponiti e proponi aiuto.

Il primo approccio in fazione potrebbe non essere accolto secondo quanto ti aspetti. E' richiesto a tutti di tenere un PROFILO BASSO.
Rispettiamo tutti la scelta condivisa intrapresa e viviamo questa avventura con spirito di divertimento.

Il capogilda attenderà la dipartita di più player possibili, quindi cercate di essere più disponibili possibile, Grazie

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Torna in alto Andare in basso
 

MIGRAZIONE A FAZIONE VIOLA

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 1 di 1

 Argomenti simili

-
» GUIDA 2: Accesso e scelta del server, della fazione e della razza
» Eroi di fazione, punti leadership e cumulative leadership

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
DRAGONLANCES ITALIA :: SIRAS TOWN :: NEW WORLD-