DRAGONLANCES ITALIA

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gilda Italiana New World


    NEW WORLD: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E BASI

    Scribacchino
    Scribacchino


    Messaggi : 28

    NEW WORLD: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E BASI Empty NEW WORLD: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E BASI

    Messaggio Da Scribacchino Ven 4 Set - 21:46

    Ebbene ci siamo, l'avventura ha inizio, ora dovrai svelare le tue sembianze. Vacci piano però, molti dicono che un buon libro non sia giusto giudicarlo dalla copertina, ma chi ha scritto questa frase a parer mio mentiva e ne era pure cosciente.
    Ma veniamo al dunque: sei nella cabina del capitano Thorpe, tra le sue mappe di navigazione, la polvere e la puzza di rhum stantìo, sei in viaggio e ti ritrovi nel mezzo di una bella tempesta. E' tempo di uscire sul ponte...


    NEW WORLD: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E BASI 20200913

    La creazione del personaggio è semplice. Allo stato attuale non è possibile modificare la corporatura del tuo personaggio ma dovrai definirne il sesso, i dettagli del volto e altri elementi base come colore dei capelli, pettinature, carnagione e altro. Un'opzione per i "pigri" con RANDOMIZZA ti permetterà di saltare questo step affidandoti al fato.


    NEW WORLD: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E BASI 20200914

    Inutile indicare come procedere poichè è semplicissimo. L'unica cosa che merita evidenza è che al momento di scegliere il nome, come già accade in alcuni mmorpg, sarai l'unico a poter avere quel nome (occhio a non sbalgiare!). Il sistema di avvertirà se il tuo nome è libero o già esiste. Il nome è composto da un'unica parola, non sono ammessi cognomi e ovviamente non potrà contenere caratteri speciali di sorta.



    NEW WORLD: CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E BASI 20200915

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 9:46